UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2012

Pubblicità
Lido, per seconda patch intendi cosa esattamente? Non siamo ancora alla 1.01? Se ho compreso cosa hai messo tra le parentesi, intendi il mini-aggiornamento che comprende i trasferimenti e le altre cosette, come scarpini etc. Giusto? Comunque installerò per prova la PESEDIT 1.2, crea problemi online che voi sappiate?
 
Che io sappia no ma non ci gioco online per cui... tu consiglio di andare sul sito che è uscita la 1.3 che include il dlc (quello che voi chiamate "seconda patch") .
 
Spaziando un po tra pregi e difetti di questo PES 2012, mi dispiace non vedere lo stesso realismo e la stessa aggressività da parte giocatori nei contrasti aerei e colpi di testa in generale, come invece avviene in FIFA 12, voi cosa ne pensate? Li vedo quasi sempre fermi ad aspettare la palla, davanti o dietro a un altro giocatore, si muovono poco.
 
Lido, per seconda patch intendi cosa esattamente? Non siamo ancora alla 1.01? Se ho compreso cosa hai messo tra le parentesi, intendi il mini-aggiornamento che comprende i trasferimenti e le altre cosette, come scarpini etc. Giusto? Comunque installerò per prova la PESEDIT 1.2, crea problemi online che voi sappiate?
Sì, è il mini aggiornamento.. per ora abbiamo installato solo la roba ufficiale dal Live.
Spaziando un po tra pregi e difetti di questo PES 2012, mi dispiace non vedere lo stesso realismo e la stessa aggressività da parte giocatori nei contrasti aerei e colpi di testa in generale, come invece avviene in FIFA 12, voi cosa ne pensate? Li vedo quasi sempre fermi ad aspettare la palla, davanti o dietro a un altro giocatore, si muovono poco.
Confermo. Di testa sono parecchio statici.. e anche quando si crossa le cose non migliorano.
Però i terzini che si sovrappongono si notano moltissimo..

Avete già provato la difficoltà massima? Cosa ne pensate? Avete difficoltà anche voi? Io la prima volta che l'ho provata ne ho buscati 2 dal Barca.. uno di Messi su punizione.. 1 su 2 è sempre dentro a quella difficoltà.. :doh:
 
La mia esperienza con il rientro in gioco, dopo diversi mesi di assenza è questa; FIFA e PES a livello di difficoltà mi hanno messo in crisi, in venti partite ho fatto forse solo un gol e perso tutte le sfide. Mi ricordo che la CPU dava filo da torcere (fino a PES 2008, da li non ho più giocato), ma principalmente si limitava a segnarti allo scadere o su qualche rimpallo fortuito, oltre che su punizione e azioni scadenti.

Al momento la situazione è completamente differente, giocano bene, a volte anche troppo, se paragoniamo la qualità del gioco alla qualità della squadra, di questo ne ho già parlato in un altro post, FIFA in questo mi fa imbestialire, tutte le squadre giocano bene, in PES 2012 per esempio l'Udinese mi ha fatto 4 gol nel giro di un tempo. Al momento dunque gioco a difficoltà massima e le partite sono complicate, almeno per me. Mi ci sto abituando, a volte i tiri da fuori cambiano la partita, il singolo giocatore non sconvolge nulla, bisogna giocare di squadra, creare una fitta rete di passaggi o cercare un filtrante, altrimenti la CPU non la metti in crisi, le difese rimangono composte e attaccano solo quando necessario.

I contrasti purtroppo non aiutano, nonostante ci siano state migliorie dalla demo alla versione finale, scivolare rimane la soluzione migliore, spesso e volentieri però gli attaccanti sono rapidi a driblarci. Insomma, il realismo c'è, le partite sono equilibrate, ci si diverte di più anche per questo, la CPU è una degna avversaria, non bisogna necessariamente cercare utenti online per fare una partita discreta. PS: Velocità di gioco? Io gioco in più uno.
 
La mia esperienza con il rientro in gioco, dopo diversi mesi di assenza è questa; FIFA e PES a livello di difficoltà mi hanno messo in crisi, in venti partite ho fatto forse solo un gol e perso tutte le sfide. Mi ricordo che la CPU dava filo da torcere (fino a PES 2008, da li non ho più giocato), ma principalmente si limitava a segnarti allo scadere o su qualche rimpallo fortuito, oltre che su punizione e azioni scadenti.

Al momento la situazione è completamente differente, giocano bene, a volte anche troppo, se paragoniamo la qualità del gioco alla qualità della squadra, di questo ne ho già parlato in un altro post, FIFA in questo mi fa imbestialire, tutte le squadre giocano bene, in PES 2012 per esempio l'Udinese mi ha fatto 4 gol nel giro di un tempo. Al momento dunque gioco a difficoltà massima e le partite sono complicate, almeno per me. Mi ci sto abituando, a volte i tiri da fuori cambiano la partita, il singolo giocatore non sconvolge nulla, bisogna giocare di squadra, creare una fitta rete di passaggi o cercare un filtrante, altrimenti la CPU non la metti in crisi, le difese rimangono composte e attaccano solo quando necessario.

I contrasti purtroppo non aiutano, nonostante ci siano state migliorie dalla demo alla versione finale, scivolare rimane la soluzione migliore, spesso e volentieri però gli attaccanti sono rapidi a driblarci. Insomma, il realismo c'è, le partite sono equilibrate, ci si diverte di più anche per questo, la CPU è una degna avversaria, non bisogna necessariamente cercare utenti online per fare una partita discreta. PS: Velocità di gioco? Io gioco in più uno.
Su XboX360 la velocità di PES è già esagerata.. con il Barcellona ci si incasina da tanto che sono rapidi i dribbling e i passaggi.
Sei sicuro di aver giocato nella nuova difficoltà massima? Dopo "campione" c'è n'è una nuova.. :asd: mi pare sia "SuperStar"
 
Mi sembra di aver impostato quella massima, ricontrollerò!
Deve essere sbloccata o posso impostarla subito?
 
Mi sembra di aver impostato quella massima, ricontrollerò!
Deve essere sbloccata o posso impostarla subito?
Direi da subito.. ma si nota perchè la difficoltà è esponenzialmente più grande.. :asd:
Credo che fosse dalla caduta del muro che non perdevo una partita a PES.. :lol:
 
vabbè poche premesse ...gioco a pes da duemila anni e la frase "non perdevo una partita dalla caduta del muro" è perfetta :asd:

all'università vinsi anche un paio di tornei e ve lo dico solo perchè con le lamentele che farò uno può dire
"oh se sei scarso non te la prendere con il gioco" ...ecco non sono scarso ne' al pc, ne' a quello vero...e
ripeto...sono un fan assoluto dai tempi della play 1 e di winning eleven...PES per me è sempre stata l'unica simulazione che assomigliaVA al vero calcio

pes 2012 è a dir poco penoso :cav:

1) Bisognerebbe spiegare ai giapponesi che i giocatori che tirano al volo dopo un calcio d'angolo con palla spazzata fuori area, al mondo saranno due...e giocano in terza categoria ...e questa cazzata se la portano dietro da 3 anni!!

2) in pes 2011 potevi direzionare il tiro...cioè se io voglio tirare sul primo palo saranno cazzacci miei???...e invece no...pes 2012 non segue la direzione e quando la segue non tiene conto di quanto premi...tiene conto di...boh?...forse dei dati del giocatore ma mi fa imbestialire

3) palla filtrante da destra in mezzo, giocatore solo davanti al portiere...SCIVOLA!! CIOè INVECE DI TIRARE COME UN NORMALISSIMO GIOCATORE DI CALCIO DAI PULCINI ALLA NAZIONALE QUESTO SCIVOLA!!!!! MA CHE STRACAZ TE SCIVOLI??? TIRA SANT'IDDIO!!

4) il mistero della fede dei colpi di testa difensivi non viene ancora dipanato...mediano creato da me, un metro e 86 ,elevazione 83 prec colpo di testa 81, difesa 80 e freccia rossa...miccoli...E DICO MICCOLI...gli ha preso circa il 75% dei rinvii del portiere facendo sponde assurde

5) L'ALLENAMENTO DELLA MASTER E' UNA DELLE COSE PIU' SCHIFOSE DELLA STORIA DI QUESTO BELLISSIMO GIOCO ... i giocatori non si possono allenare singolarmente e questa è una bestemmia!! e poi la stronzata che se li alleno in tecnica perdono in preparazione fisica?? MA IN QUALE MONDO SE IO ALLENO UNA SQUADRA TRE GIORNI IN TECNICA QUESTI SI INDEBOLISCONO??? IN QUALE MONDO SE IO ALLENO IN UN PARTICOLARE L'ALTRO SCENDE??

e poi tante altre cose che adesso evito per non annoiarvi oltremodo

e io non gioco nemmeno a professionista perchè se sali da "normale" il realismo è nullo...invece che aumentare la qualità del gioco del cpu si limitano a farti essere il più sfi-gato della terra mentre loro tirano da Saturno e la mettono sotto al sette...5 pali e 3 traverse non le prende nemmeno fantozzi anche perchè 3 delle 5 traverse sono prese da soli davanti alla porta...ma su

ma il fattore che quest'anno mi fa davvero schifo è la forzatura del risultato...se io ho una squadretta CCCBBB e gioco contro i London...io non devo vincere...non conta come gioco, non contano 18 tiri nello specchio e 1 gol...punizione da centrocampo a palombella, due e dico due rimbalzi in area e il mio portiere che si sposta...una palla che a 0,5 km orari entra in porta da centrocampo al minuto 88...

insomma dire che sono deluso è poco

e tante cose le evito per non andare ulteriormente lungo

(io gioco solo alla master e a bal, è il fattore simulazione che mi piace in generale)
 
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo Forum e non sono sicuro se faccio una cosa corretta a scrivere qui. Se sto sbagliando qualcuno mi avvisi e mi dica come fare, eheh! Ok, vi spiego il mio problema:

Ho PES 2012 per il PC nel mio portatile ASUS N53S e il problema è che nel momento in cui avvio il gioco mi compare una finestra con scritto:
"Attenzione:
Il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo software.
Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.
La scheda video non possiede le specifiche necessarie. (GPU:VRAM 128MB)"

Ecco io cosa devo fare? Il mio portatile è nuovissimo e credo che la scheda video sia una delle nuove della Nvidia, è una Nvidia GeForce Optimus 540M. L'unica cosa che non capisco è che se metto una patch a PES 2012 e quindi salto l'introduzione del gioco ovvero la creazione dell'account non mi si blocca subito ma solo nel momento in cui provo a giocare, in qualunque tipo di partita... vi prego, aiutatemi!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top