UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2012

Pubblicità
raga una domanda...a me dei trasferimenti, delle magliette e degli scarpini aggiornati sinceramente non interessa nulla...mi interesserebbe sapere a livello di ...bho, chiamiamolo software .. se ci sono miglioramenti...

cioè a livello di gioco, di arbitri, di portieri, di passaggi filtranti...e se ci sono novità sulla master del tipo "nuovi premi" o trasferimenti normali (ovvero che se metti livello Alto, ti arrivino almeno due, non dico tanto, due offerte) o premi ai giocatori che hanno giocato invece di fare un anno di panchina..cose del genere insomma..

magari la domanda è stupida ma ho sempre usato le patch solo in presenza di bug estremi tipo stalker o gta quindi non so se utilizzarle o meno visto che gioco sempre in offline....c'è un pacchetto dati che la konami mi ripropone ad ogni avvio ma a me gli aggiornamenti delle squadre non interessano...mi interessa il gioco
 
Il gioco è così come lo vedi, le Patch ufficiali andranno a migliorare ormai, dopo la 1.02, piccole cose.
Al momento sono stati migliorati ancora i portieri, nessun riferimento particolare all'arbitraggio, quindi nessuna speranza in merito, rimarrà irritante così come lo abbiamo conosciuto. Per il fuorigioco su rimessa laterale non posso esprimermi, le patch non fanno riferimento a niente di tutto questo, stesso discorso per la Master, da quanto ne so io. Unica consolazione sono le buone patch che girano sul web, ma principalmente incidono sul fattore estetico del gioco; maglie, scarpini, palloni, etc etc.
 
Il gioco è così come lo vedi, le Patch ufficiali andranno a migliorare ormai, dopo la 1.02, piccole cose.
Al momento sono stati migliorati ancora i portieri, nessun riferimento particolare all'arbitraggio, quindi nessuna speranza in merito, rimarrà irritante così come lo abbiamo conosciuto. Per il fuorigioco su rimessa laterale non posso esprimermi, le patch non fanno riferimento a niente di tutto questo, stesso discorso per la Master, da quanto ne so io. Unica consolazione sono le buone patch che girano sul web, ma principalmente incidono sul fattore estetico del gioco; maglie, scarpini, palloni, etc etc.



come pensavo purtroppo,

grazie per il chiarimento
 
sono riuscito a prestare un giocatoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

dopo 8 anni di gestione

40 giocatori messi in prestito di cui la metà con valutazione sopra ad 80


ce l'ho fatta!!
:lol:
 
Si, ovviamente era in senso ironico.
PS: Chi è David scusa?

il tuo avatar non è David Gilmour leggendario e attuale chitarrista dei Pink Floyd? (sempre per non seguire la diatriba Syd Barrett sennò facciamo notte :))


A LucaF non piace questo post, ma di sicuro gli piacerà il prossimo
 
Chiedo venia, non avevo capito che fosse riferito al GRANDE David Gilmour.
Attuale no, non esistono più i Pink Floyd come gruppo.
Insomma dicevamo di PES 2012...
 
Tralasciando quest anno la master, visto che è un obbrobrio, nessuno sponsor, nessuno scambio, ecc ecc... mi sto dedicando al Mito, abbastanza carino anche se un po ripetitivo, ma d'altronde ogni cosa diventa ripetitiva, cmq sia, ho notato qualche miglioramento, ma anche qualche pecca..

Pro:
-se in una squadra non giochi o nn sei all'altezza, quella poi nn ti rinnova il contratto e se nn hai altre proposte, FINE DEL GIOCO.:asd:
-il procuratore, fa figo :vv:

ehm credevo fossero di piu, al momento nn mi vengono in mente..




Contro:
i compagni a volte sbagliano di brutto i passaggi e a volte sei smarcatissimo e aspettano troppo a passarti la palla.
A volte come nei calci d'angolo la palla ha un effetto calamita assurdo, schizza verso la palla :doh:
anche in altre circostanze il giocatore insegue la palla senza il tuo volere :doh:

se riuscissero a risolvere questi punti sarebbe di gran lunga piu giocabile..



si a me piacciono solo i commenti degli altri utenti, i tuoi nn li leggo nemmeno :cav::rolleyes:
 
scusate, ho provato a scaricare la patch 1.02 dal sito della konami e mi dice che non è installata nessuna versione precedente di pes 12 O_O'' ... ho già scaricato gli aggiornamenti dalla sezione "extra" all' interno del gioco e se provo ad accedere all' online mi dice che ho bisogno della patch e mi riporta al sito ufficiale della konami dove la scarico e appunto mi dice che non ho pes 12 installato... come faccio a risolvere? voglio l' online! xD ps. ho la versione scaricata non quella col cd.
 
Hai installato tutte le patch manualmente? Dalla prima all'ultima 1.03?
Quindi senza passare per il gioco, contenuti extra etc etc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top