UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2012

Pubblicità
Tralasciando quest anno la master, visto che è un obbrobrio, nessuno sponsor, nessuno scambio, ecc ecc... mi sto dedicando al Mito, abbastanza carino anche se un po ripetitivo, ma d'altronde ogni cosa diventa ripetitiva, cmq sia, ho notato qualche miglioramento, ma anche qualche pecca..

Pro:
-se in una squadra non giochi o nn sei all'altezza, quella poi nn ti rinnova il contratto e se nn hai altre proposte, FINE DEL GIOCO.:asd:
-il procuratore, fa figo :vv:

ehm credevo fossero di piu, al momento nn mi vengono in mente..




Contro:
i compagni a volte sbagliano di brutto i passaggi e a volte sei smarcatissimo e aspettano troppo a passarti la palla.
A volte come nei calci d'angolo la palla ha un effetto calamita assurdo, schizza verso la palla :doh:
anche in altre circostanze il giocatore insegue la palla senza il tuo volere :doh:

se riuscissero a risolvere questi punti sarebbe di gran lunga piu giocabile..



si a me piacciono solo i commenti degli altri utenti, i tuoi nn li leggo nemmeno :cav::rolleyes:


1) Gli sponsor nella master ci sono, solo che vengono assegnati automaticamente. Al momento io ho 7 sponsor che mi fanno guadagnare, in caso di vittoria in casa, circa 400 mila euro a partita. Per non parlare dei bonus finali ad obiettivo raggiunto

2) Anche gli scambi ci sono, se vuoi ti dico come fare. E' un metodo piuttosto barbaro ma, riflettendoci, è così anche nella realtà.

3) Giuro che non avevo mai sentito di uno a cui non rinnovassero il contratto in BAL, non pensavo nemmeno che chiunque potesse arrivare ad essere così scarso

4) I compagni acquisiscono con il tempo la fiducia verso di te. Ci sono anche due scenette, a me di solito capita dopo le triplette, in cui il capitano ti prende da parte e una volta ti fa i complimenti, e l'altra volta ti dice che sei indispensabile. Da lì in poi ti passano la palla sempre. Per non parlare del tasto per chiamarla la palla, che a volte viene preso alla lettera e ti passano dei palloni impossibili, e comunque è rispettato 9 volte su dieci

5) Il procuratore fa figo che mi...significa? Il procuratore, a seconda della sua bravura, ti da la possibilità o meno di giocare per le grandi squadre. Ho fatto due anni il capocannoniere ma non mi cagavano le grandi, ho cambiato procuratore, e sono capitano del Barcellona.

6) Il giocatore fa questa cosa da tre anni e spesso, anche se a te non sembra, ha ragione lui. Altre volte sono movimenti innaturali o inutili.


Magari ti avrebbe fatto bene leggerne qualcuno dei miei messaggi . cia :D
 
ciao a tutti
possiedo un asus n55sv1273 con i7 2.20gh e nvidia gt555m 2gb....ho installato pes ma ho un problema all'avvio...mi dice la scheda non possiede le specifiche necessarie.....
come devo fare??
 
no sessuna anke con pes 11 dava lo stesso problema

che hardware hai? cpu, vga e ram in particolare

(tra l'altro in fase di installazione il gioco ti da dei "semafori verdi" a livello di hardware quindi forse l'hai già visto come è messo )

---------- Post added at 09:59 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

CMQ RAGAZZUOLI credo di aver concluso il trasferimento più oneroso della storia della Master!!!!!! :asd:

Ho venduto un mediano di 23 anni
(che non dico per non spoilerare ulteriormente ma se andate a vedervi la mia squadra qualche pagina indietro si capisce al volo)

a 121 milioni di euro :asd: (al Barcellona)
 
Ma dai, era geneticamente modificato?


:asd::asd::asd::asd:

media 109, 23 anni, 4 volte miglior squadra in campionato e 2 volte miglior centrocampista al mondo

un mostro!! L'ho venduto solo perchè voglio far "crescere" Ambrosini (18 anni) nella stessa posizione, e se gli faccio fare solo la coppa Italia cresce poco...

cmq è stata una trattativa di un paio di settimane, calcola che loro sono partiti da 75 mil. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top