Prison Break

Pubblicità
Ciao a tutti ragazi!:)
Belleeee!!!!!! ho appena finito di vedere la 2X17 e 2X18........alla fine come al solito sono rimasta con il fiato sospeso, penso anke voi no??? visto tutto quello ke sta succedendo....e al solito quando si pensava essere a buon punto tutto crolla!
non vedo l'ora di vedere la proximaaaaa:asd: :asd: ....mmmmm ma a quando scusate??:inchino:
kiss kiss SOCIA2

Yes, colpi di scena a raffica, come al solito. Mancano solo 3 puntate e io non potrò vederle prima di un mese :( Ma almeno poi me ne sparo 3 di seguito :lol:

uhm AMD da questo punto di vista non ti invidio 1 mese senza prison!!! :rolleyes: Cmq quoto tutto una puntata che mi ha lasciato davvero così :skept:...fin troppi e spettacolari colpi di scena! :chupachup C-Note è ancora fra noi fortunatamente...ho temuto! :look:

ciao a tutti....:D ...................raga mi state facendo venire una curiosità!! non vedo l'ora ke potrò vederlo (il 2X19 ovviamente intendo!!!:asd: )
ciaoooooooooooooooooooooo

ei raga!!!!
ho visto finalmente la 2X19.......ADM64 avevi proprio ragione a proposito della puntata :shock: :shock: !!!!!!!!
ciao!!;)

Bè certo cmq ora attendo con impazienza la 2x20....questa settimana senza prison è stata una agonia!!! :rolleyes: cmq theodore t-bag complimenti per il nick :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro