Prison Break

Pubblicità
JaKiE ha detto:
raghi vorrei porvi una domanda..se ben voi ricordate nell'episodio 16 della prima stagione..prison break ci da un riepilogo della vita dei detenuti prima di essere accusati e sbattuti in cella..giusto?..bhe noi vediamo che michael scofiedl fratello di lincol gli da le chiavi per entrare perkè lincol le ha perse... e quando linc. entra in casa e si svolge tutta la scena del mercanteggiare con gli uomini per poi commettere il "presunto"delitto..raga ma la moglie..ed il figlio??..quand'è che si sono separati?..perkè lui vive da solo ma la storia non ci fornisce nulla di dettagliato..eppure già sta in un appartamento da solo..non è strano??....bho..:boh:

Effettivamente l'episodio sembra voler sorvolare sul passato di Lincoln e Veronica....a quanto pare sono separati da almeno un paio di anni senza specificare i motivi dell'allontanamento anche se la vita sregolata del fratello di Michael dice tutto...

Ho visto anche l'ultimo episodio trasmesso, il 15. Soliti colpi di scena, anche se nessuno proprio grosso. La parte migliore è stata il finale, che lascia presagire risvolti mooolto intriganti! :)

AMD64 ha detto:
Ho visto anche l'ultimo episodio trasmesso, il 15. Soliti colpi di scena, anche se nessuno proprio grosso. La parte migliore è stata il finale, che lascia presagire risvolti mooolto intriganti! :)

Hai completamente ragione :sisi: la trama si sta infittendo ancora di più e non vedo l'ora di guardare la 16....mi aspetto un incontro importante :look:

ciao ragaaaa!!!!!
ho visto la 2X16....bellissima....:asd: :asd:
non vedo l'ora di vedere la 2X17...a proposito qualcuno sa quando sarà disponibile???
ciao a tutti e alla prossima

Ciao!:) Purtroppo questa settimana l'episodio nuovo non c'è stato dobbiamo attendere lunedì prossimo....l'attesa è snervante :rolleyes: ...a proposito sarà disponibile martedì :D

si

bella la sedici..che dico,STRAMEGAFIGHISSIMA!!:love: :love: .è stata una cosa stupenda..un bacio recuperto..perchè il primo fu una cosa"mordi e fuggi":lol: ..e non mi andava bene..uffu...cmq raghi aspettiamo x la diciasette..tanto si sa che hanno previsto x michael e sara una scena di sesso:help: ..nooooooooooo vogliono farmi cadere in depressione..uffu uff uffu:cav: ..ma che fare?..godiamocelo svestito:P :P

La settimana prossima credo che sarà un episodio doppio, o così mi pare di aver sentito, visto che sta settimana ci lasciano a digiuno.

Guardando la programmazione Usa invece non mi risulta una scaletta diversa dal solito, questa è la cronologia degli episodi:

S02E17 (2x17) - lunedì 19 febbraio - "Bad Blood"
S02E18 (2x18) - lunedì 26 febbraio - "Wash"
S02E19 (2x19) - lunedì 5 marzo - "Sweet Caroline"
S02E20 (2x20) - lunedì 19 marzo - "Panama"
S02E21 (2x21) - lunedì 26 marzo - "Fin Del Camino"
S02E22 (2x22) - lunedì 2 aprile - "Titolo Sconosciuto"

Ho visto il 18, bellissimo!!! Pieno di colpi di scena e inutile dire che sono in fervida attesa del prossimo episodio :D

Vista 1 ora fa...sono rimasto così :skept: ...davvero incredibile!!!! UNa PUNTATA SPETTACOLARE!!!! Aspetto con trepidazione la prossima :love:

ipergiorg ha detto:
si, nella seconda serie invece cercheranno di tornarci

:asd: E già si metteranno proprio di impegno :lol: La salvezza sarebbe scappare all'estero ma ci sono dei ma...che non posso svelare :D

Cmq da stasera (ore 21) ritrasmetteranno la prima serie sul canale Fox di Sky con 2 episodi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro