Prison Break

Pubblicità
il modo piu bello x entrare dentro questa serie..è pensare che tutto ciò sta accadendo veramente....senza omicidi e cose varie naturalmente...

.......a me è molto piaciuta...l'unica cosa secondo me sulla quale possiamo lamentarci è ke sarebbe stato bello vedere qualkosa in + sulla storia d'amore tra Michael Scofield e la dottoressa, xkè a livello di azione penso ce ne sia stata..non credete??

sinceramente della storia d'amore è meglio avere poche conferme e sorprese...preferisco sapere come risolveranno tutti i problemi che gli si propongono puntata x puntata...

Seifer85 ha detto:
Ragazzi che dire dell'episodio "Panama"?? Si è stravolto tutto :oogle: qualcuno l'ha visto?

nooooooo...io ancora non l'ho visto...comunque tra qualke ggiorno vi faccio sapere

Seifer85 ha detto:
......è arrivato l'annuncio ufficiale relativo alla terza stagione di Prison Break ....è ancora lunga la strada per i nostri fuggitivi! ;)

Bello, sono contenta!! però kissà quanto tempo dovremo aspettare per vederla e questo non è un aspetto positivo..:rolleyes:
ancora non sono riuscita a vedere panama...per adesso sono molto impegnata con gli studi :( ..speriamo presto cmq!!!!
ciaoooooooo

Manca un episodio alla season finale....la puntata scorsa (2x21) si intitola "Fin del Camino"..la prossima puntata del 2 aprile (l'ultima) si intitolerà "Sona" :chupachup

ho letto che l'inizio della terza serie di prison break sara x la fine di agosto....in fondo non dovremo aspettare poi cosi tanto...eppoi ci gusteremo ancora la seconda serie su italia 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro