Prison Break

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
prisonbreak-758612.png


Apro questo 3d per poter parlare e confrontarsi riguardo questa bellissima serie televisiva in onda su italia 1; volevo sapere se qualcuno di voi la segue,qualora non fosse così vi consiglio di rimediare guardando stasera in seconda serata gli episodi 11 e 12.

Ecco la trama:

Michael Scofield [Wentworth Miller] è un uomo disperato in una situazione disperata: suo fratello, Lincoln Burrows [Dominic Purcell], è stato condannato a morte per un clamoroso omicidio ed è in attesa di "andare sulla sedia" nel River Fox State Penitentiary. Nonostante le prove contro Lincoln, Michael è convinto della sua innocenza. Con la sentenza di morte a poche settimane e senza possibilità a livello legale di salvarlo, Michael decide di rapinare una banca e farsi arrestare per essere incarcerato nello stesso penitenziario di Lincoln. Una volta dentro, scopriamo che Michael, un ingegnere edile che ha avuto accesso ai progetti di questa prigione di massima sicurezza, ha archiettato un ingegnoso piano per far evadere suo fratello e provare che è stato incastrato.

La serie promette di svelare ogni settimana un nuovo pezzo del puzzle, mentre Michael mette in pratica il piano per la più difficile fuga da una prigione mai tentata e, nel frattempo, tenta di risolvere il caso, di rilevanza nazionale, che ha ingiustamente relegato lui e Lincoln in questa posizione.

Prison Break è creato, scritto e prodotto da Paul Scheuring. Brat Ratner ha diretto il primo episodio e ha anche un ruolo da produttore esecutivo insieme a Matt Olmstead, Marty Adelstein, Neal H. Moritz e Dawn Parouse. La serie è co-prodotta da Michael Watkins.

A mio modesto parere è una serie che non ha nulla da invidiare sia per la complessità, che per il ritmo e la tensione a Lost o CSI. L'unico consiglio è di GUARDARLA! :sisi: Aspetto commenti ;)

Ecco i protagonisti

prison-break-3.jpg
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
Ho guardato alcune puntate (sfortunatamente non le prime :cav: ) ma mi sono letteralmente innamorato di quel programma!!!:love:
Ti fa stare sempre teso, dall'inizio alla fine della puntata che ti fa venire una voglia matta di vedere la prox!!!:)
Sul mulo non ci sono ancora le puntate in ita ma sono solo sottotitolate....
Peccato!:(
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Purtroppo non si sa come su italia 1 hanno deciso di interromperlo alla 7 e riprendere dopo 3 mesi dalla 8 :cav: , solite cose all'italiana, cmq in usa sono già alla quarta puntata della seconda serie
 
G

gabry'87

Ospite
Ho visto le ultime due puntate....mi piace...continuerò a guardarlo!!! :ok:
 

darkie

Nuovo Utente
22
0
:chupachup Piace molto anche a me.. peccato che con la testa che mi ritrovo non ricordo mai quando lo mandano in onda!! :lol:

..e poi e troppo gnocco quello lì :love:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
a me piace più la dottoressa Tancredi :asd: cmq non ho capito a chi ti riferisci? a Micheal o Lincoln?
 

darkie

Nuovo Utente
22
0
Ah il nome non lo so .. però è gnocco :love:
E' quello della prima foto.. il primopiano :chupachup
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Ok è Michael...oltre ad essere un "gnocco" è anche un grandissimo genio :sisi: Basta vedere come evadono :shutup:
 

darkie

Nuovo Utente
22
0
:love: che uomo :love: che uomo :love: che gnocco :love:
sto andando OT :doh: troppo..
ma quand'è che lo mandano in onda???
..quindi alla fine.. molto alla fine riescono ad evadere...
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Cmq ragazzi mi piacerebbe parlare oltre dei protagonisti :chupachup :asd: anche degli episodi..per chi lo seguisse in seconda serata di giovedì volevo sapere se sta appassionando o meno :sisi:
 

Maku

Nuovo Utente
16
0
Prison break forever

Ragazzi..mi sono reg apposta appena ho visto k parlavate di prison break!!
E il telefilm più bello del mondo..ho visto tutte le puntate dalla prima a klla di ieri sera...SPETTACOLARE!!!..e sono anke riuscito a scaricarle tutte...
Ce la farà ilnostro eroe a salvarsi da quella maledettisima sedia elettrica???:help:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Maku ha detto:
Ragazzi..mi sono reg apposta appena ho visto k parlavate di prison break!!
E il telefilm più bello del mondo..ho visto tutte le puntate dalla prima a klla di ieri sera...SPETTACOLARE!!!..e sono anke riuscito a scaricarle tutte...
Ce la farà ilnostro eroe a salvarsi da quella maledettisima sedia elettrica???:help:

Benvenuto :ok: io non svelo nulla visto che ho già visto anche le prime sette puntate della seconda serie :look: , cmq che dire è un telefim sbalorditivo, sia per i colpi di scena sia per la spettacolare intelligenza di Michael il quale ne sa una più del diavolo :evil: , per il resto buona visione :D e posta spesso qui ;)
 

Maku

Nuovo Utente
16
0
Michael è veramente un genio...è incredibile,è spettacolare...farsi tatuare addosso la planimetria del carcere e nn solo e veramente pauroso!!
Adesso siamo alla puntata 14giusto?..almeno io ho visto fin li mi pare...Te come hai fatto a vedere le altre?????:boh:
Sono troppo curioso...ogni volta ci lascia sempre col fiato sospeso.........
P.s.Ho visto la foto k hai messo del cast...Cacchio manca un personaggio importantissimo!!Manca WesMoreland..il leggendario d.b.kooper!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!