Prison Break

Pubblicità
Visto "Sona" anch'io... ovviamente sapendo che ci sarà la terza serie doveva per forza terminare lasciando in sospeso molte cose. Spero che la terza sia l'ultima e che si giunga ad una conclusione, anche perché più si va avanti e più inevitabilmente si rende la serie noiosa.

theodore t-bag ha detto:
in effeti credo che la terza serie sarà l'ultima....anche se sotto sotto spero che questa storia nn finira mai...

Quanto hai ragione!;) D'altro canto però meglio chiudere in bellezza con la terza serie...non possono scappare all'infinito :sisi:

eilà raga!!
avete visto ke stanno ri-iniziando le puntate??
SONO QUELLE NUOVE VERO??ovvero quelle ke noi ci siamo visti in inglese, no???li ri-vedrete?io si :lol: :lol:
WOWWWW!
ciaooooooooooooooooooo

socia2 ha detto:
eilà raga!!
avete visto ke stanno ri-iniziando le puntate??
SONO QUELLE NUOVE VERO??ovvero quelle ke noi ci siamo visti in inglese, no???li ri-vedrete?io si :lol: :lol:
WOWWWW!
ciaooooooooooooooooooo

Ma dai??? E quando?? Non ci avevo fatto caso! Aspetto solo la terza serie in eng...ma sarebbe la seconda serie in ita, giusto? o sono solo repliche della prima serie? :boh:

si ho visto la pubblicità e già qsta settimana c'è 1 puntata...solo ke non ricordo il giorno:boh: ....
mmmmmm, non so se sono vekkie puntate lo volevo sapere anke io!!:doh:
cià!:D :D

ho controllato sono repliche della prima serie.....:doh: la seconda stagione verrà trasmessa su italia 1 in autunno.. :rolleyes:

Seifer85 ha detto:
ho controllato sono repliche della prima serie.....:doh: la seconda stagione verrà trasmessa su italia 1 in autunno.. :rolleyes:

veramente una palla...:doh: quando la trasmettono??? :D:D

Certo che Prison Break doppiato dagli italiani fa pietà....che voci del cavolo gli hanno messo??? :oogle::oogle: :nono::nono:

gabry'87 ha detto:
Certo che Prison Break doppiato dagli italiani fa pietà....che voci del cavolo gli hanno messo??? :oogle::oogle: :nono::nono:

Io mi rifiuto di guardarlo in italiano....rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano...le voci originali sono fantastiche!

Cmq piccolo osservazione...sono andato a vedere transformers e indovinate chi fa parte del cast? :asd: Il grandissimo Sucre nel ruolo di un soldato che viene ferito quasi subito (ruolo marginale)....ma non doveva cercare Mari Cruz? :boh: :asd:

transformers2007prev.jpg

Il terzo sulla destra...non smette mai di scappare vero? :lol:

Io ho visto solo una volta un pezzetto in italiano e sono rimasto a bocca aperte per le voci doppiate :shock: Uno schifo rispetto alle originali.

AMD64 ha detto:
Io ho visto solo una volta un pezzetto in italiano e sono rimasto a bocca aperte per le voci doppiate :shock: Uno schifo rispetto alle originali.

........a me veramente le voci doppiate non fanno così skifo!:boh:

socia2 ha detto:
........a me veramente le voci doppiate non fanno così skifo!:boh:

Be ma prova a fare il confronto ...ci sono personaggi che a mio parere per piccole sfumature di doppiaggio cambiano completamente ad esempio a mio parere 2 su tutti (tweener e T-bag) le voci originali li caratterizzano diversamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro