UFFICIALE Prince Of Persia (2008)

Pubblicità
Infatti, non credo si possano mettere a paragone: Crysis utilizza shader e modelli poligonali che non hanno eguali, ma PoP usa tutto un altro sistema, basato sul cel shading. In ogni caso l'effetto è bellissimo.
 
Infatti, non credo si possano mettere a paragone: Crysis utilizza shader e modelli poligonali che non hanno eguali, ma PoP usa tutto un altro sistema, basato sul cel shading. In ogni caso l'effetto è bellissimo.
yo ;) davvero basta fare paragoni con crysis... non servono a niente comunque, tornando in tema prince of persia... voi avete giocato ai primi episodi?
 
ho tirato fuori crysis perchè è il gioco (seppur pieno di bug) con la grafica migliore.....giocare a prince of persia è piacevole, sono il primo che lo dice, e lo ribadisco tutt'ora ma il cartone non è tutta questa bellezza!

A LIVELLO DI GRAFICA che ribadisco è piacevole, ci sono moltissimi altri giochi superiori.....
 
ho tirato fuori crysis perchè è il gioco (seppur pieno di bug) con la grafica migliore.....giocare a prince of persia è piacevole, sono il primo che lo dice, e lo ribadisco tutt'ora ma il cartone non è tutta questa bellezza!

A LIVELLO DI GRAFICA che ribadisco è piacevole, ci sono moltissimi altri giochi superiori.....

più ke altro dovremmo confrontare PoP con altri giochi creati in cell shading come afro samurai ecc ecc...cmq anke PoP a bug non scherza


cmq il gioco comincia a diventare subito monotono...la storia non è manco un gran chè
 
ho tirato fuori crysis perchè è il gioco (seppur pieno di bug) con la grafica migliore.....giocare a prince of persia è piacevole, sono il primo che lo dice, e lo ribadisco tutt'ora ma il cartone non è tutta questa bellezza!

A LIVELLO DI GRAFICA che ribadisco è piacevole, ci sono moltissimi altri giochi superiori.....
ovviamente, su questo non ci piove, ma sono imparagonabili...: solo questo volevo dire :)
 
ovviamente, su questo non ci piove, ma sono imparagonabili...: solo questo volevo dire :)
Ah beh, su questo ti do ragione.....non per metterti la pulce nell'orecchio, ma a mio avviso 50€ e passa sono soldi che non li merita...............se non altro la collezione forzata dei fasci di luce!

Rovinano il gioco:skept:
 
io forse ho trovato il primo bug... ho sconfitto il cacciatore...ora sono alle prese con la concubina...sono all'ultimo livello( dei 4) dal quale poi si accede a quello finale per sconfiggere definitivamente sta bagascia....ma non riesco a risanarlo...premo il tasto ma mi da solo l'indicazione di dove dovrei andare...per cui non posso terminare il quadro... du palle..mi sa ke devo riniziarlo...


@Dono89

per i semi di luce ho risolto...dopo 5 -6 livelli mi avevano rotto...per cui sono andato di trainer con seed infiniti... :asd:
 
io forse ho trovato il primo bug... ho sconfitto il cacciatore...ora sono alle prese con la concubina...sono all'ultimo livello( dei 4) dal quale poi si accede a quello finale per sconfiggere definitivamente sta bagascia....ma non riesco a risanarlo...premo il tasto ma mi da solo l'indicazione di dove dovrei andare...per cui non posso terminare il quadro... du palle..mi sa ke devo riniziarlo...


@Dono89

per i semi di luce ho risolto...dopo 5 -6 livelli mi avevano rotto...per cui sono andato di trainer con seed infiniti... :asd:
:boh:Io la concubina è l'unica che ho definitivamente ucciso.....

ma dai, hai abilitato i trucchi per i semi di luce:asd:
 
Ah beh, su questo ti do ragione.....non per metterti la pulce nell'orecchio, ma a mio avviso 50€ e passa sono soldi che non li merita...............se non altro la collezione forzata dei fasci di luce!

Rovinano il gioco:skept:
io l'ho pagato €44.90 e poi non ci vedo molto di male a raccogliere i semi apparte quando inizia a salire il numero da raggiungere (tipo anche più di 130)...
 
:boh:Io la concubina è l'unica che ho definitivamente ucciso.....

ma dai, hai abilitato i trucchi per i semi di luce:asd:

bo misteri..riproverò il quadro...

be sinceramente mi ero rotto...passa per 2-3 livelli...ma dopo 7-8 praticamente ti frantumi i maroni a cercare sempre sti dannati semi :evil:

ke come detto passi per 45..ma a un certo livello pasano come niente a 170 e così via...e non sempre è facile recuperarli...a volte sono in luoghi assurdi(e con la tastiera non è divertente fare certe combinazioni di movimenti, lo so servirebbe il ocntroller della x360, ma odio i pad ke ci vuoi fà :D )...nel compenso non uso l'aiuto di elika nel passare da un livello all'altro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top