UFFICIALE Prince Of Persia (2008)

Pubblicità
q9300 , comunque qualcuno lo ha finito ? Sapete che questo è l'inizio di una nuova trilogia ?
non so se inizierà una nuova trilogia ma so per certo che se ne inizierà una nuova non sarà basata su questo capitolo. Comunque per una nuova triogia rprenderei il vecchio principe:rolleyes: il problema é che non ci saranno le sabbie...<==(chi ha finito i due troni)
 
bo misteri..riproverò il quadro...

be sinceramente mi ero rotto...passa per 2-3 livelli...ma dopo 7-8 praticamente ti frantumi i maroni a cercare sempre sti dannati semi :evil:

ke come detto passi per 45..ma a un certo livello pasano come niente a 170 e così via...e non sempre è facile recuperarli...a volte sono in luoghi assurdi(e con la tastiera non è divertente fare certe combinazioni di movimenti, lo so servirebbe il ocntroller della x360, ma odio i pad ke ci vuoi fà :D )...nel compenso non uso l'aiuto di elika nel passare da un livello all'altro
Non dirlo a me, sono al completamento del 3 scenario mi pare e già me ne vuole 340:skept:

Non oso pensare alla fine quante me ne richiederà:shock::shock::shock:

Adesso vedo, se continua così, ciao ciao ai semi:lol:


cmq elika, proprio bona:ok:
 
Non dirlo a me, sono al completamento del 3 scenario mi pare e già me ne vuole 340:skept:

Non oso pensare alla fine quante me ne richiederà:shock::shock::shock:

Adesso vedo, se continua così, ciao ciao ai semi:lol:


cmq elika, proprio bona:ok:

appunto vanno sempre a raddoppiare...alla fine diventa na rottura...passi tutto il tempo a cercare sti dannati semi, più ke avanzare nel gioco...

i semi servono a sbloccare le varie lastre del potere...ma hanno esagerato imho col fatto ke di volta in volta ne servano un numero esorbitante...alla fine la cosa risulta annoiante
 
Per ora lo trovo molto ripetitivo,mille saltelli per poi arrivare al mostro,mi piace di più incontrare gente per strada
La grafica invece mi piace veramente ben realizzata :chupachup:chupachup
 
non so se inizierà una nuova trilogia ma so per certo che se ne inizierà una nuova non sarà basata su questo capitolo. Comunque per una nuova triogia rprenderei il vecchio principe:rolleyes: il problema é che non ci saranno le sabbie...<==(chi ha finito i due troni)

Non era una domanda :D , questo è il primo capitolo di una nuova trilogia :asd:
 
Non dirlo a me, sono al completamento del 3 scenario mi pare e già me ne vuole 340:skept:

Non oso pensare alla fine quante me ne richiederà:shock::shock::shock:

Adesso vedo, se continua così, ciao ciao ai semi:lol:


cmq elika, proprio bona:ok:

All'inizio sembra lunga ma poi una volta presa la mano i semi si trovano subito , basta rifare il livello dopo averlo risanato....si fa in fretta
 
:love::love::love::love:ci ho rigiocato sta mattina... troppo bello :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup in un negozio di videogames...
 
All'inizio sembra lunga ma poi una volta presa la mano i semi si trovano subito , basta rifare il livello dopo averlo risanato....si fa in fretta

dipende...alcuni semi sono in posti assurdi da prendere...e cmq più si va avanti e più è dura raccoglierli, dato il numero richiesto... praticamente perdi più tempo con i semi ke con i vari avversari :asd:


cmq risolto il problema della concubina...ho rifatto il penultimo livello e ha funzioanto tutto...ora sono ai livelli contro il guerriero...direi il più difficile da affrontare...
 
cmq risolto il problema della concubina...ho rifatto il penultimo livello e ha funzioanto tutto...ora sono ai livelli contro il guerriero...direi il più difficile da affrontare...
io oggi quando l'ho provato l'ho ripreso dall'inizio e sono arrivato all'alchimista... ma sembra facile... non ci ho messo neanche dieci minuti...(ho iniziato dall'alchimista)
 
io oggi quando l'ho provato l'ho ripreso dall'inizio e sono arrivato all'alchimista... ma sembra facile... non ci ho messo neanche dieci minuti...(ho iniziato dall'alchimista)

infatti al primo boss si ci arriva facilmente...il problema come dicevo è il tempo perso per la ricerca di sti maledetti seed...cmq il più elaborioso da sconfiggere sembra il guerriero
 
Ragazzi, questo gioco è molto bello, sono arrivato al livello in cui devi salire in cima alla torre correndo per i muri, non mi ricordo come si chiama il livello :boh:
 
Ragazzi, questo gioco è molto bello, sono arrivato al livello in cui devi salire in cima alla torre correndo per i muri, non mi ricordo come si chiama il livello :boh:
Quello li della concubina:D

2 palle quadrate, poi arrivi in cima e si batte come niente......voglio vedere cosa farai quando ti appariranno 5 elika ed ogni volta che ne togli una arriva la sesta:doh:

Io mezz'ora ci ho perso:cav:
Alla fine.........na XXXXXX:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top