UFFICIALE Prince Of Persia (2008)

Pubblicità
E come lo si batte allora...?
acchi fino a farlo andare verso il bordo continui a fargli delle combo fino a che non ti appare il quick time event dove lui cerca di schiacciare te ed elika allora tu schiacci quel tasto a raffica fino a che non cade ed il gioco é fatto ;)comunque secondo me il più figo di tutti é il cacciatore... (come diciamo a cagliari...) STRONATO PERSO!!!
 
Quello li della concubina:D

2 palle quadrate, poi arrivi in cima e si batte come niente......voglio vedere cosa farai quando ti appariranno 5 elika ed ogni volta che ne togli una arriva la sesta:doh:

Io mezz'ora ci ho perso:cav:
Alla fine.........na XXXXXX:D

Il problema è stato arrivare in cima :lol::lol:
Anche nel livello prima, quando devi saltare tra parete e parete e ci sono quei tentacoli neri :look:
 
acchi fino a farlo andare verso il bordo continui a fargli delle combo fino a che non ti appare il quick time event dove lui cerca di schiacciare te ed elika allora tu schiacci quel tasto a raffica fino a che non cade ed il gioco é fatto ;)comunque secondo me il più figo di tutti é il cacciatore... (come diciamo a cagliari...) STRONATO PERSO!!!

si deve cadere ma addosso alle 3 torri poste agli angoli della stanza
 
ah boh... non l'ho neanche mai provato a battere a dire il vero XD...:asd::asd:

manco io :asd: ...sono arrivato al primo scontro...ho seguito la voce guida ke spiegava come batterlo...ho visto ke ci voleva una vita...e mi sono preso una pausa di riflessione...appena mi torna la voglia di giocarci vedo se riesco a finire il gioco( praticamente mi ha annoiato abbastanza)
 
manco io :asd: ...sono arrivato al primo scontro...ho seguito la voce guida ke spiegava come batterlo...ho visto ke ci voleva una vita...e mi sono preso una pausa di riflessione...appena mi torna la voglia di giocarci vedo se riesco a finire il gioco( praticamente mi ha annoiato abbastanza)
io sono troppo fan della serie... non mi stancherò maiiii!!!!
 
io mi sono bloccato alla torre della regina. arrivo ad un punto dove per terra c'è tutta melma e non riesco a passare. qualcuno mi aiuti per favore.
 
Sicuramente i 2 troni........un capolavoro!
quoto :sisi: l'ho finito 6 volte...:asd: secondo me é il prfetto mix tra combatimenti e acrobazie e in più i soliti enigmi da risolvere:love: quello che a me é piaciuto di meno é stato spirito guerriero : ripetitività oltre ogni limite, troppi combattimenti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top