Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia... dormirò una-due orette poi prince of persia!!!!XD:asd:però devo ancora montare la sceda video e il monitor nuovi... (vabbé per il monitor non i vuole niente...) con la 7050 integrata alla sceda madre da 256 mb cosa ci farei???:doh:E' giusto così, è un regalo di Natale ci giochi il 25 mattina. :)
si vabbé ma ovviamente aspetto a mettere la nuova scheda video e il monitor... a proposito... ho cambiatoanche il monitor: ora ne ho uno 19" (ovviamente non l'ho preso grande per la scheda video) ris max 1440x900...Ci potresti giocare a 800x600 con dettagli medi oppure a 1024x768 a dettagli bassi :sisi:
ovviamentenon un 22'' perché con la scheda video avrei dovuto abbassare la risoluzione e avrebbe fatto schifo...:)beh almeno... comunque ch'o 1 monitor nuovo k nn o preso trp grande proprio x l'handikap della skeda video la ris max e 1440x900 io spero bene x prince... owiamente 19''
grazie XDXDXDXDAsd bella firma :asd:
conta che hai una aus en8800 gt... non é poco... comunque meglio che sia leggero...ragazzi, ma pare a me oppure è leggerissimo?
causa il nuovo motore grafico?
io ci gioco a 1280x1024, dettagli massimi e aa a 4x e non ho MAI visto uno scatto!!!!
Beh, non è manco chissà cosa....poi adesso l'ho portata anche a default!!!conta che hai una aus en8800 gt... non é poco... comunque meglio che sia leggero...