UFFICIALE Prince Of Persia (2008)

Pubblicità
E' giusto così, è un regalo di Natale ci giochi il 25 mattina. :)
gia... dormirò una-due orette poi prince of persia!!!!XD:asd:però devo ancora montare la sceda video e il monitor nuovi... (vabbé per il monitor non i vuole niente...) con la 7050 integrata alla sceda madre da 256 mb cosa ci farei???:doh:

Ci potresti giocare a 800x600 con dettagli medi oppure a 1024x768 a dettagli bassi :sisi:
si vabbé ma ovviamente aspetto a mettere la nuova scheda video e il monitor... a proposito... ho cambiatoanche il monitor: ora ne ho uno 19" (ovviamente non l'ho preso grande per la scheda video) ris max 1440x900...
comunque per me la nuova frontiera del gaming é questa: 800x600 dettagli al massimo , filtri massimo in un monitor da 8,5 pollici XDXD:asd:

beh almeno... comunque ho un monitor nuovo che non o preso troppo grande proprio per l'handicap della scheda video la risoluzione massima é 1440x900 io spero bene x prince... ovviamente 19''

beh almeno... comunque ch'o 1 monitor nuovo k nn o preso trp grande proprio x l'handikap della skeda video la ris max e 1440x900 io spero bene x prince... owiamente 19''
ovviamentenon un 22'' perché con la scheda video avrei dovuto abbassare la risoluzione e avrebbe fatto schifo...:)

ragazzi, ma pare a me oppure è leggerissimo?
causa il nuovo motore grafico?

io ci gioco a 1280x1024, dettagli massimi e aa a 4x e non ho MAI visto uno scatto!!!!

cmq è un gioco molto carino, peccato per quei cosi blu luminoso (fasci di luce?) che a volte non ti fanno andare avanti se non ne prendi una certa quantità!

cmq il gioco è molto carino, seppur con grafica molto diversa da crysis :asd:

@ chi chiedeva dei tasti: sono pochi e li impari subito ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro