UFFICIALE Prince Of Persia (2008)

Pubblicità
ce sapete con che personaggio stavo giocando l'aqltro giorno in prince of persia?? altair!!!! XD hehehehe troppo figo...
 
Sì lo so, basta creare un account sul sito Ubisoft e ti appare Altair nei principi selezionabili... però secondo me in quell'ambientazione il principe originale è più ganzo :sisi:
 
Sì lo so, basta creare un account sul sito Ubisoft e ti appare Altair nei principi selezionabili... però secondo me in quell'ambientazione il principe originale è più ganzo :sisi:
quoto:sisi: il nuovo principe é GanzO perso, poi Altair é più dark secondo me :asd:
 
Io l'ho appena finito, solo che alla fine non ci ho capito nulla....il principe distrugge i 4 alberi, poi quello centrale e prende i semi di luce per far vivere elika e fin qui ci siamo!

Però poi ritorna tutto all'inizio e la corruzione non è sparita.....allora cosa han fatto a fare tutto quel lavoro?

inoltre, muoiono ingiottiti da quell'ombra li (ahriman?)
 
L'ombra è Arhiman :sisi:

Praticamente:

Il principe si è innamorato di Elika, ma lei non ha detto a lui che per eliminare la corruzione del tempio doveva sacrificarsi. Siccome il principe si è innamorato perso, se ne fotte della corruzione e manda a put*ane il lavoro svolto nel gioco, per poter resuscitare Elika. Capì? :D
 
Mi è venuto un dubbio: non è che raccogliendo tutti i semi di luce si sbloccava un finale alternativo come negli episodi precedenti con i potenziamenti?
No perchè io una volta presi quelli strettamente necessari per avere i 4 poteri, li ho lasciati tutti li.

Qualcuno li ha per caso raccolti tutti? (Dalla mappa, passando con il mouse sulle varie zone si può vedere quanti ne sono stati raccolti).
 
No no, non ti preoccupare, il finale è solo quello. Raccogliendo tutti (o quasi, più precisamente 1001) semi di luce, si ha un personaggi extra (il principe delle sabbie del tempo), ma niente finale alternativo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top