UFFICIALE Prince Of Persia (2008)

Pubblicità
ehi l'ho finito!!! però ho un problema!!! allora: si vede elika con l'albero che sviene tu la devi portare in quel corridoio no? allora io salgo e davanti alla porta si ferma: non lo posso più muovere finché non finiscono i titoli di coda e una volta finiti dovrei proseguire per il corridoio e mi farebbe vedere il finale giusto? (questo me lo ha detto un mio amico) solo che una volta finiti i titoli non mi fa passare la porta, come se ci fosse una arriera invisibile:mad::mad::mad::mad::mad: per favore aiuto!!!!:(:(:(:(:(:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 
comuque ho visto la fine da un mio amico (nella ps3) ed é semplicemente GANZA!! non me lo aspettavo però... é come se hai combattuto per niente... comunque dopo aver finito prince of persia ho solo una cosa da dire: BELLISSIMO!!!!!!! mi é piaciuto troppo :love::love::love: meraviglioso!!! comunque redentor io i semi gli avevo presi tutti subito XD anche i 540 in un attimo XDXD:D:D:D:asd:
 
Infatti i semi non sono poi una rottura così grande: risani un terreno fertile, e poi ti fai un giro di qualche minuto per raccogliere i semi che trovi sulla strada (non c'è neanche bisogno di sforzarsi più di tanto, i semi difficili da prendere li si lascia dove sono senza problemi). Comunque a me il finale non è che sia piaciuto tantissimo... spero in qualche miracolo che abbia salvato quella bonazza di Elika e quel demente di un principe :asd:
 
Come facciamo ad aiutarti, ci sono un sacco di posti pieni di melma in questo gioco (che tra l'altro non è melma ma corruzione :asd:)... cerca di postare un'immagine di dove sei bloccato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top