• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo pc gaming

Pubblicità
Quindi l'alimentatore lo giro per intenderci non lo metto come è in foto. Ok quindi lo metto in dual cannel è meglio penso. Grazie per il sostegno

Pausa sigaretta sto sudando per sistemare i cavi al meglio, mi rimandone da montare rafreddamento cpu e connettere i cavi del case che li mi dovrete aiutare amici

- - - Updated - - -

Raga come mette le ventole del rafreddamento a liquido ? In che verso ? Cioè una dritta e una storta come la foto ?

image.webp

Pausa sigaretta sto sudando per sistemare i cavi al meglio, mi rimandone da montare rafreddamento cpu e connettere i cavi del case che li mi dovrete aiutare amici

- - - Updated - - -

Raga come mette le ventole del rafreddamento a liquido ? In che verso ? Cioè una dritta e una storta come la foto ?

Visualizza allegato 214317

Tecnicamente una aspira da dentro e raffredda, l'altra aspira dal Radiatore e butta fuori.

Perfetto allora come le ho posizionate in foto è giusto, cioè me lo pensavo meno ingombrante questo cos ha dei tubi che rompono le scatole ora mi fa uscire matto a montarlo sperando di metterlo al primo colpo, più non andare via mi mancano dei collegamenti della casa alla mobo così mi dai una dritta :);)

Perfetto allora come le ho posizionate in foto è giusto, cioè me lo pensavo meno ingombrante questo cos ha dei tubi che rompono le scatole ora mi fa uscire matto a montarlo sperando di metterlo al primo colpo, più non andare via mi mancano dei collegamenti della casa alla mobo così mi dai una dritta :);)

Ricordati che le due ventole vanno messe in CPU_Fan e non in Fan.

Devi alimentare il Radiatore con un Cavo SATA dal PSU e devi collegare il MiniUSB ad un USB 2.0

Non mi dire nulla 4 volte che smonto la scheda madre per sti maledetti vai non c'è la faccio più un incubo per fare le cose precise allora tra poco ti mando le foto delle cose che non fiesco ad attaccare

Non mi dire nulla 4 volte che smonto la scheda madre per sti maledetti vai non c'è la faccio più un incubo per fare le cose precise allora tra poco ti mando le foto delle cose che non fiesco ad attaccare

Cerca di farti capire meglio. Usa i punti e separa le frasi così capisco bene.

Eh lo so che scrivi di velocità perché tenti di sistemare il PC, ma fa uno sforzo.

Dai una guardata dell'ultimo video di questo YouTuber: https://m.youtube.com/channel/UCm5hGlTQSOmwPGfjXshOKcA

Ultima modifica:
Hai ragione scusami, porto i guanti in lattice e vado di corsa, tra poco mi fermo e ti faccio le foto a dei connettori che non so dove vanno grazie e scusa se intrecciò le frasi sono sti maledetti guanti ahahahah

Hai ragione scusami, porto i guanti in lattice e vado di corsa, tra poco mi fermo e ti faccio le foto a dei connettori che non so dove vanno grazie e scusa se intrecciò le frasi sono sti maledetti guanti ahahahah

Guarda il Video di quel YT che ha un dissipatore a liquido Corsair come te, così capisci bene.

Fammi comunque le foto.

Allora fratello ti posto la prima foto, per farti vedere con me ho messo i connettori del dissipatore li ho fatti passare al meglio e attaccata la usb
image.webp

Poi nella seconda foto vorrei capire dove devo mettere questo spinotto, che sarebbe la presa usb che è attaccato al dissipatore cpu
image.webp
Poi nella terza foto ci sono i conettori della case che non so dove vanno, è posto anche foto della scheda madre. Gentilemte dammi una dritta
image.webp
image.webp

Allora fratello ti posto la prima foto, per farti vedere con me ho messo i connettori del dissipatore li ho fatti passare al meglio e attaccata la usb
Visualizza allegato 214334

Poi nella seconda foto vorrei capire dove devo mettere questo spinotto, che sarebbe la presa usb che è attaccato al dissipatore cpu
Visualizza allegato 214335
Poi nella terza foto ci sono i conettori della case che non so dove vanno, è posto anche foto della scheda madre. Gentilemte dammi una dritta
Visualizza allegato 214336
Visualizza allegato 214337

Per gli ultimi spinotti leggi il manuale o direttamente la Scheda Madre che ti dice l'ordine in cui vanno messi.

L'audio solitamente va collegato sotto a sinistra, mentre sotto a destra trovi il resto dei cavi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro