Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È odioso anche lo stor delle app dopo torno a casa e ti dico come se chiama il programma se ti può interessare
Ahahaha no dai lo fatto su vari Windows 10 mai un problema.
Allorora ti devo chiedere una cosa prima che mi prendo a schiaffi da solo, ieri come sai montato tutto è perfettamente (pensavo) ora vado a montare il nuovo lettore che ho appena comprato collego tutto, e mi cade l'occhio sulle connessioni al l'alimentatore, mi sono accorto che l'alimentazione della cpu è attaccata bene ma sull alimentatore avevo messo il cavo dove c'è scritto mb mentre la connessione dovevo farla proprio al suo fianchi che c'era scritto cpu. Dici che ho potuto rovinarla la cpu? Provocargli qualche danno ? Ora lo acceso e pare funzionare tutto bene.
solo che appena acceso si vedeva lo schermo tutto piantonato rosso spento e riacceso ed è tornato normale, però potrebbe essere anche il cavo hdmi vecchietto, ti prego dimmi che no li rovinata la mia cpu, maledetta fretta del cavolo
E che ne so lo attacato ad una presa diversa sul alimentatore, io in precedenza lo attacato dove c'era scritto mb cioè scheda madre e ora proprio dove c'è scritto cpu dici che non succede nulla? O pensato forse gli arriva più coerente o meno non lo so
Alla presa della CPU ci entra solo un cavo.

si questo lo so infatti ora lo connesso li, ma prima lo avevo connesso alla presa mb come ti dicevo io prima non so se mi sono spiegato bene ?
cioe raga ma sono s****to io o cosa ho comprato su kinguin e mi dice che il mio account è sottoposto a verifiche e quando verificano il tutto mi danno la key ma è possibile una cosa simile ? Alle la schermata
Visualizza allegato 214409
si questo lo so infatti ora lo connesso li, ma prima lo avevo connesso alla presa mb come ti dicevo io prima non so se mi sono spiegato bene ?
cioe raga ma sono s****to io o cosa ho comprato su kinguin e mi dice che il mio account è sottoposto a verifiche e quando verificano il tutto mi danno la key ma è possibile una cosa simile ? Alle la schermata
Visualizza allegato 214409
LO HAI COLLEGATO ALLA MB INVECE DEL 24PIN? Ma lol
Alimentatore che ho xfx per alimentare la mobo a 4 spinotti separati, sull alimentatore stesso, quando la colleghi ne usi solo 3 uno rimane vuoto, uno spinotto equivale ad 8 pin. Essendo che avanzava uno spazio lo collegato li ma sul alimentatore parlo . E poi collegato alla cpu. Poi mi sono accorto che il mio alimentatore aveva una connessione a parte con scritta cpu e poi lo collegato li
Perfetto ma ho scoperto che posso riattivarlo volenti tu cosa consigli di fare riattivo Windows defender o scarico quello che dici tu?
un altra info ma c'è un modo di scaricare sul pc giochi legalmente parlo e poi comprare le key ? Se si dove li scarico ?