_Achille
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,067
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Visualizza allegato 214338
Trovato grazie delle dritte non capisco solo come si vede il - o il + non lo dice
Nei cavetti c'è scritto Led +, Led - ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 214338
Trovato grazie delle dritte non capisco solo come si vede il - o il + non lo dice

Io non so come sdebitarmi con te, guarda il risultato li ho attaccati tutti, la presa usb del dissipatore lo attaccata prim al dissipatore e poi sulla mobo o trovato una presa che c'era scritto usb fatta a forma di pin e combaciava con il mio spinotto e l'ho attaccato li, ho fatto bene per il resto devo solo sistemare i fili poi si va di sistema operativo nella tarda serata
Visualizza allegato 214339

Visualizza allegato 214340
Allora no praticamente il dissipatore cpu ha uno splitter dove ci si collega le ventole e da 2 cavi diventa 1 cavo per intenderci, e questo lo attaccato a cpufan 1 le altre ventole del case nelle loro sedi. Comunque ora devo proprio uscire che sennò mia moglie mi ammala che è tutto il giorno che sono lì davanti, prima di usciere però la curiosità era forte lo collegato alla presa per vedere se si accendeva, raga pare si accendano tutte le luci e le ventole funzionano allego foto. Questa sera in oltre come torno sistema operativo sperando di riuscire ad installarlo tramite usb. Grazie amico mio per il sostegno che mi hai dato
Ahahahahahah ormai il mondo e delle donne anno preso il sopravento, ultima cosa un programmino per controllare le temperature cpu? Lo chiedo per vedere se la temperatura gpu e buona o meno non vorrei aver messo male il dissipatore meglio esserne certi al 100%
Raga mi serve una dritta urgente sono tornato collego il pc all tv accendo e non si vede nulla rimane la tv con nessun segnale, non ho la scheda video ma sto usando quella della mobo come è possibile che non si vede nulla o sbagliato qualcosa ?
- - - Updated - - -
O Visto sulla mobo c'è un connettore 8 pini con nome jpwr 2 che non ho connesso non è che quello alimenta la scheda video integrata ?
- - - Updated - - -
Risolto mi ero dimenticato di attaccare l'alimentatore della cpu che cogli.....né che sono non ho parole

Aggiorno sistema operativo installato con successo, me lo meritavo dopo avere smontato 5 volte la mobo ora basta l'opera è compiuta, domani compro la key su kingui e sono apposto.
Tutto perfetto perfetto per il controllo temperatura il dissipatore della corsair lo ha integrato allego le temperature. Una domanda una cpu fino a che gradi può arrivare al massimo ? Tipo 80 o 90 gradi ?
Visualizza allegato 214366
- - - Updated - - -
Dimenticavo di chiedere perché i cor non anno tutti la stessa temperatura ? Non è che ho messo male io il dissipatore ?
Ottimo, raga se entro ne bios la scheda madre ha dei dettagli per oc automatico fighissimo, io pultroppo ero rimasto dietro con i tempi era ora che mi aggiornassi. Piccola risata dovevo installare i driver della scheda madre e non avevo montato il lettore cd, lo avevo lasciato sul tavolo, questa mattina vado a prenderlo è sparito...... O pensato mia moglie lo ha spostato, chiedo e lei di c'è no io non l'ho manco visto, un ora a trovarlo per tutta casa e niente, come esco in giardino ho trovato il colpevole che aveva preso il mio lettore dvd il mio fidatissimo amico lo ha distrutto a morsi, ora non o ben capito cosa ci volesse fare ma penso che ci voleva ascoltare la musica nella sua cuccia o cose simili ahahahahahah ha vabbe dai non un grande danno tanto lo avevo riciclato dal mio vecchio pc
Ahhahaahha guarda quando ho visto che se lo era preso lui sono scoppiato a ridere perché aveva una faccia talmente contenta che non gli ho potuto dire niente. Oggi ne prendo un altro così finisco questo benedetto pc.
Tornando do a noi ragazzi ieri ho messo un programma sul Windows che disabilitava tutte le funzioni tipo lo stor, Xbox, tutte le stupidate che non fa cancellare, e blocca anche in Windows firewal e cose simili, questo programma non ricordo adesso il nome è fatto per la privaci di window. Volevo solo chiedere io Windows firewal io lo lasciato attiva voi che dite disabilito anche questo ?