• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo pc gaming

Pubblicità
Budget sinceramente non ho limiti, però non mi voglio trovare a comprare una scheda da 900 euro che poi per la mia configurazione full hd è sprecata. Tu dici che la 480 si può confrontare con una 1070? Tu che 480 pensi di prendere ho visto che deve uscire la red devil sembra accattivante come luck

No, una costa 450€ e l'altra 300€. Se il tuo budget non ha limiti non vedo perché non andare su una 1070.

In FHD è perfetta, dato che pur in FHD tutto ma tutto ad ultra è pesante.

Ti ripeto che nemmeno il so, dato che andare di 1070 la longevità aumenterebbe.

Raga stavo guardando un po in giro ma la scheda video della amd la 480 sembra molto valida addirittura 2 480 si dice in giro che possono arrivare alle prestazioni di una 1080 pareri consigli cosa ne pensate voi ?

Secondo me il crossfire/SLI di schede di fascia medio/bassa non è che sia una genialità, penso che a scheda singola si viva meglio. Oltretutto 2 480 non saranno ottimizzate in tutti i giochi o altri ancora (es. Batman Arkam Knight) anche alla presenza di 2 schede in SLI ad esempio ne leggono una. È un discorso che varia da gioco a gioco vedi i bench di rx480 cf e 1080

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me il crossfire/SLI di schede di fascia medio/bassa non è che sia una genialità, penso che a scheda singola si viva meglio. Oltretutto 2 480 non saranno ottimizzate in tutti i giochi o altri ancora (es. Batman Arkam Knight) anche alla presenza di 2 schede in SLI ad esempio ne leggono una. È un discorso che varia da gioco a gioco vedi i bench di rx480 cf e 1080

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si poi ci sono arrivato anche io grazie ai consigli che mi avete dato e ho lasciato perdere, inizialmente pensavo che avere 2 schede era meglio ma poi ho capito che era meglio tenerne una 1

ok allora se la 1070 è meglio prendo sicuramente quella, avrei preso anche la 1080 ma mi sembra un po troppo per un fhd sarebbe inutilizzata

Grazie troppo gentile sicuramente mi servirà aiuto oggi appena posso mi dedico a lui :):)

- - - Updated - - -

Cavoli raga ora sono uscito e non ho controllato ma chi sa se ci sono gli attacchi per la ssd sta o ata o come diamine si chiama il cavetto che va dalla ssd alla scheda madre, diamine spero che lo fanno in dotazione spero

Grazie troppo gentile sicuramente mi servirà aiuto oggi appena posso mi dedico a lui :):)

- - - Updated - - -

Cavoli raga ora sono uscito e non ho controllato ma chi sa se ci sono gli attacchi per la ssd sta o ata o come diamine si chiama il cavetto che va dalla ssd alla scheda madre, diamine spero che lo fanno in dotazione spero

I cavi sata sono dentro la scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro