• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo pc gaming

Pubblicità
Raga è pazzesca voglio questa, però scusate la domanda @Falco75 ma il sito è attendibile ? Mi sembra tedesco ora che arriva da lì la scheda i corrieri l'anno distrutta ? Vado tranquillo se si la prendo è troppo ****

- - - Updated - - -

Dimenticavo è un buon marchio power cool ?

Powercolor è uno dei brand migliori per quanto riguarda AMD. Quel sito è assolutamente affidabile, falco non l'avrebbe postato altrimenti; se io corriere la distrugge, è un problema suo. Te ne rimanderanno una nuova, a spese del corriere.

Mg razzie della dritta, raga ma non me la fa mettere sul cartello diamine la voglio comprare che s****, altri siti dove la posso prendere? Io non riesco a trovare nulla aiuto......

- - - Updated - - -

C'è quest altra ma non è v2 cosa cambia tra le 2 ?

image.webp

Raga è pazzesca voglio questa, però scusate la domanda @Falco75 ma il sito è attendibile ? Mi sembra tedesco ora che arriva da lì la scheda i corrieri l'anno distrutta ? Vado tranquillo se si la prendo è troppo ****

- - - Updated - - -

Ha sempre fatto Schede assurde!

- - - Updated - - -

Beh cavolo come te lo distrugge il corriere dalla Germania, te lo distrugge quello dall' Italia, pensiamo positivo

Io pazienterei un altro paio di giorni fossi in te, piano piano vanno spuntando qui e là, ed a prezzi più ragionevoli (lo stesso dicasi per le 1060, che si trovano anche a 280 spedite con notevole facilità).

Non ricordo chi mi ha detto che la 1060 aveva qualcosa in meno, forse le direc12 o come si chiamano o mi sbaglio ? Io voglio avere un full hd senza nessun compromesso dettagli al massimo e anche filtri attivi

Carissimi Amici, allora stavo informandomi sulle gpu e pensavo che una 1060 era una scheda datata vecchia, ma poi mi sono accorto che nn è una scheda vecchia ma di una fasci diversa delle sorelle maggiori. stavo facendo delle valutazioni sulla 480 e la 1060 e dopo avere visto vari video diciamo che comparavano le schede i rusultato e che la 1060 e leggermente superiore ma di pochissimo, il prezzo e simile, unica pecca e che non permette una configurazione SLI mentre la 480 si. ora una dato che a me poco importa, a avrei bisogno di un consiglio da chi come voi e piu esperto di me, come detto molte volte a me interessa giocare solo in full hd per il momento ma non voglio rinunciare a nulla e avere le impostazioni al massimo su tutti i giochi ora le mia domande sono:
voi al posto mio cosa prendereste?
secondo voi meglio che sborso 200 euro in piu e prendo una 1070 e non se ne parla piu o e spregata per l'uso che ne devo fare?
PS: per il budget non è un problama non ho limiti ma non vorrei spendere un tot per poi avere uno stesso risultato con meno tutto qui.

Carissimi Amici, allora stavo informandomi sulle gpu e pensavo che una 1060 era una scheda datata vecchia, ma poi mi sono accorto che nn è una scheda vecchia ma di una fasci diversa delle sorelle maggiori. stavo facendo delle valutazioni sulla 480 e la 1060 e dopo avere visto vari video diciamo che comparavano le schede i rusultato e che la 1060 e leggermente superiore ma di pochissimo, il prezzo e simile, unica pecca e che non permette una configurazione SLI mentre la 480 si. ora una dato che a me poco importa, a avrei bisogno di un consiglio da chi come voi e piu esperto di me, come detto molte volte a me interessa giocare solo in full hd per il momento ma non voglio rinunciare a nulla e avere le impostazioni al massimo su tutti i giochi ora le mia domande sono:
voi al posto mio cosa prendereste?
secondo voi meglio che sborso 200 euro in piu e prendo una 1070 e non se ne parla piu o e spregata per l'uso che ne devo fare?
PS: per il budget non è un problama non ho limiti ma non vorrei spendere un tot per poi avere uno stesso risultato con meno tutto qui.

Dipende che 1080p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro