_Achille
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Linkagliela su :asd:
Se non costasse 400€ magari lo farei...
'Sta disponibilità!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Linkagliela su :asd:
Se non costasse 400€ magari lo farei...
'Sta disponibilità!
Io guardavo da Amazon, la trovavi a 255€. Mah, che roba!
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01JG...rds=rx+480&dpPl=1&dpID=511PQ33+29L&ref=plSrch
Raga è pazzesca voglio questa, però scusate la domanda @Falco75 ma il sito è attendibile ? Mi sembra tedesco ora che arriva da lì la scheda i corrieri l'anno distrutta ? Vado tranquillo se si la prendo è troppo ****
- - - Updated - - -
Dimenticavo è un buon marchio power cool ?
Raga è pazzesca voglio questa, però scusate la domanda @Falco75 ma il sito è attendibile ? Mi sembra tedesco ora che arriva da lì la scheda i corrieri l'anno distrutta ? Vado tranquillo se si la prendo è troppo ****
- - - Updated - - -
Dimenticavo è un buon marchio power cool ?
Beh cavolo come te lo distrugge il corriere dalla Germania, te lo distrugge quello dall' Italia, pensiamo positivo
Carissimi Amici, allora stavo informandomi sulle gpu e pensavo che una 1060 era una scheda datata vecchia, ma poi mi sono accorto che nn è una scheda vecchia ma di una fasci diversa delle sorelle maggiori. stavo facendo delle valutazioni sulla 480 e la 1060 e dopo avere visto vari video diciamo che comparavano le schede i rusultato e che la 1060 e leggermente superiore ma di pochissimo, il prezzo e simile, unica pecca e che non permette una configurazione SLI mentre la 480 si. ora una dato che a me poco importa, a avrei bisogno di un consiglio da chi come voi e piu esperto di me, come detto molte volte a me interessa giocare solo in full hd per il momento ma non voglio rinunciare a nulla e avere le impostazioni al massimo su tutti i giochi ora le mia domande sono:
voi al posto mio cosa prendereste?
secondo voi meglio che sborso 200 euro in piu e prendo una 1070 e non se ne parla piu o e spregata per l'uso che ne devo fare?
PS: per il budget non è un problama non ho limiti ma non vorrei spendere un tot per poi avere uno stesso risultato con meno tutto qui.