Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perdonami ma in che senso che 1080p ?
io ho una tv 47 pollici che ho destinato a monitor pc io vorrei un 1080p pieno e che si veda perfetto
si penso sia un 60hz, quindi gia capisco che non e una buona cosa la mia tv anche se pensavo era la stessa cosa di un monitor, quindi tu cosa faresti al posto mio per la gpu? nelle mie condizioni ?
cavolo non pensavo tanta differenza quanto costa un monitor pc 47 pollici buono molto ?
quindi per la gpu rimango sulla 480 perfetto almeno mi sono levato il dubbio
perdonami e quale è il massimo dei pollici che fanno?
io mi ci trovo benissimo con il 47 sembra un cinema :)
E si dove lo volevo mettere dietro le spalle ? Forse sarà a gusti ma io mi ci trovo bene e non lo trovo scomodo, si comunque direi la TV c'è scritto 50-60hz
- - - Updated - - -
stavo vedendo su eprive ci sono monito 43 pollici non sono poi cosi piccoli alla fine si parla di 4 pollici di differenza quindi il mio non e poi cosi esaggerato
E si dove lo volevo mettere dietro le spalle ? Forse sarà a gusti ma io mi ci trovo bene e non lo trovo scomodo, si comunque direi la TV c'è scritto 50-60hz
- - - Updated - - -
stavo vedendo su eprive ci sono monito 43 pollici non sono poi cosi piccoli alla fine si parla di 4 pollici di differenza quindi il mio non e poi cosi esaggerato
Scusatemi ma se devo mettere un 24 o 27 pollici mi tengo la TV anche se fa schifo, a gusto preferisco schermi grandi anche sacrificando leggermente la risoluzione ( se si parla di leggermente). Ho letto un po sul web che le TV in games si è vero che sono meno adatti ma anche che nei giochi tridimensionali sono favoriti. Quindi se questa cosa è vera a dei pro e dei contro, e non solo contro. Favorisco monitor grandi anche perché gioco a poker online e quando apro molte sedute con un 47 pollici o una buona visuale su tutti i mie tavoli, con un 27 sarebbero talmente piccolo che mi infastidirebbe la vista.