_Achille
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Be già un 40 pollici potrei accontentarmi diciamo, ora vedo un po' i prezzi.
40 pollici fa comunque schifo. Ti devi orientare di 32" UltraWide 2K.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be già un 40 pollici potrei accontentarmi diciamo, ora vedo un po' i prezzi.
allora raga ho comprato la scheda video XFX Radeon RX 480 GTR Black Edition, 8192 MB GDDR5 RX-480P8DBA6 sperando che sia un modello discreto, lo presa a prokoo e volevo gentilemte sapere visto che non rispondono mai al tlefono se e una ditta seria ed affidabile, e se per la garanzia fanno storie.
Secondo punto, io ho preso un psu come sapete da 480w e 1000v pero ora mi sa che mettero piu in la le schede in SLI quindi secondo voi lo cambio subito questo psu cosi mi tolgo il pensiero? questaltro che ho lo destinero al mio modem cosi se la luce va via ho anche la connessione per un po.
che alimentatore prendo sempre ad onda sinuosa pura che regga il mio sismtema che ormai gia conoscete e regga anche le 2 rx480 della xfx?
ok quinbdi nel caso di malfunzionamenti dovrei contattare lazzienda produtrice ok capito.
per il cross fai veniva in mente per un futuro , ma anche il tuo raggionamento e sensato, dici che se fra un anno non regge piu la mia scheda i giochi la vendo e ne prendo una migliore anche questo e vero non ci avevo pensato.
Tu che sicuramente sei piu esperto di me e ne capisci di piu essendo sincere e schietti la scheda che della xfx che ho preso come è? fa schifo ? o e una scheda che puo darmi delle soddisfazioni sul mio televisore fullhd ?
ok quinbdi nel caso di malfunzionamenti dovrei contattare lazzienda produtrice ok capito.
per il cross fai veniva in mente per un futuro , ma anche il tuo raggionamento e sensato, dici che se fra un anno non regge piu la mia scheda i giochi la vendo e ne prendo una migliore anche questo e vero non ci avevo pensato.
Tu che sicuramente sei piu esperto di me e ne capisci di piu essendo sincere e schietti la scheda che della xfx che ho preso come è? fa schifo ? o e una scheda che puo darmi delle soddisfazioni sul mio televisore fullhd ?
alla fine giriamo sempre sullo stesso discorso.. ma i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole... certo per giocare una tv...L'XFX è pur sempre una RX 480, quindi come GPU siamo li. Non conosco bene il raffreddamento che ha adottato ma a primo occhio sembra discreto.
Da Tao è uscita la Nitro da 4 che si trova a 230-240. Ma ormai è fatta.
Più che la Scheda non soddisfa la TV è la TV che non soddisfa la scheda...
alla fine giriamo sempre sullo stesso discorso.. ma i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole... certo per giocare una tv...
:+1:
Spero che non giochi a CS:GO :asd:
perdonami non ho capito che gioco sarebbe,?
no la tv raga a me soddisfa e va bene alla fine ormai e qui e se non muore la lascio per il momento :)
non ho preso la nitro perche pensavo che la xfx era meglio, posso ancora annulare l'ordine prokoo e in ritardo mi ha mandato l'email se dici che laltra e meglio prendo quella non so ditemi voi . se posso sapere perche la nitro e meglio della xfx?
allora io sono un nuovo gamer perche ho sempre giocato alla ps4, io ieri ho provato a giocare a payday2 ovviamente scheda video insomma usando quello del processore e la mia tv io non lo vedevo cosi male come dite, anzi per me si vedeva con una risoluzzione ottima, sicuramente e perche non sono abbiatuato a vedere monitr di alta qualita e specifici per pc ma a me tutto sommato il risultato era molto piu che buono. quindi deduco che quando mettero la scheda video migliorera ulteriormente a mio parere personale. Per la connessione ora ho messo fibra e non dovrei avere piu problemi anche se uso il wifi.
a payday2 ho giocato online e la connessione non mi ha dato problemi si e comportata bene.
Ora ho il Ping a 12 e già non è male con la fibra spero sia ancora migliore