e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
Le RAM a quel prezzo sono andate -.-" ...volatilizzate :muro: l ho perse...vada per le low profile xD
Scusami se continuo a insistere su questo punto Ale :( Ma, impostando comunque le RAM a 1600 MHz dal BIOS, permetto di farle lavorare realmente a quella frequenza? O il fatto che il processore arriva fino alle 1333MHz vuole dire che, pur potendole impostare perchè supportate a quella frequenza dalla mobo, ho il collo di bottiglia sul processore?
il processore nativamente supporta le ram a 1333MHz. per farle andare oltre dovrai impostarle manualmente. nessun collo di bottiglia e nessun problema ;)
tutti quelli che hanno le ram da 1600mhz o più (con sandy o ivy bridge) le hanno dovute impostare manualmente...
io nativamente ho il supporto a 1066mhz... le ho impostate come a specifica a 1333MHz e quelli che hanno la mia stessa piattaforma hanno fatto lo stesso con le loro ram da 1333mhz in su.
p.s. il macho spacca :figo:
p.p.s. non so se ti è venuta l'idea di fare un push/pull al macho... a me era venuta (non ho il macho) ma ho visto che non conviene molto...