Dioxine
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
ahahahah ti ringrazio :) ...per il masterizzatore magari, adesso gli do un'occhiata pensavo costassero il doppio cose del genere :D
La ventola sotto gia l ho preventivata, il problema è che ho 4 ventole già installate e prima di riempirlo vorrei testare la rumorosità visto che per adesso non ho l'alimentatore :D ( STO ROSICANDO DA MORIRE AHAHAH ) il calore della vga ci ho pensato ma alla fine se lo sarebbe beccato lo stesso, in questo modo il flusso d'aria è solo più accelerato ho pensato :) comunque valuterò il tutto...per adesso la priorità è la prima accensione e dopo le opportune modifiche :D
- - - Updated - - -
Che ne dite dell' LG GH24NS90?A me il blu-ray non interessa, spendo poco e mi sembra ottimo, con interfaccia SATA e compatibilità Win 7, non capisco solo se questi drive dove ( in ogni sito ) vengono specificati CD-R/RW leggono e masterizzano anche CD+R/RW, attendo vostri consigli :)
il masterizzatore va bene :ok: dovrebbe essere uguale al mio :lol: ora non vorrei fare un figura di m**** ma i CD non erano solo CD-R?? esistono anche i CD+R??? :oogle: