Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahah no veramente una cosa stupenda :love: apparte che ora voglio provare l OC Genie per farmi due risate ahaahhah..ma poi è una cosa bella proprio per gli occhi :D a breve arrivano le CORSAIR 8 GB e prossimamente il processore...io gia non cela faccio piùùùùùù =S=S ho gia montanto la staffa per il Macho ahahahNon dirmelo altrimenti cambio pure io :lol:
ovvio come in tutte le cose :) ...mi leggo la discussione che mi hai consigliato :Dl'oc genie non lavora male
Overclock manuale contro automatico, sfida all'ultimo megahertz - MSI OC Genie - Pagina 9 - Tom's Hardware
ma chi fa da se fa per tre e l'oc manuale è più :figo:, da più soddisfazioni ed è superiore :asd:
Da 120mm non ci sono gli agganci, solo per 80mm, quindi in caso in espulsione allora :)si in teoria andrebbe espulsa e sarebbe stata meglio una ventola da 120mm
Intendo quella dietro il socket si, in caso la cambio se è inutile perchè ho installato il Macho con la ventola che spara dal basso verso l alto e volevo mettere una 120mm in estrazione sul pannello superiore in modo da fare una specie di push/pull :Daspetta, intendi la ventolina che si può mettere dietro il socket nell cm690II avd.?
o quella posteriore dal lato interno del case?
la prima imho è inutile e cmq deve essere del tipo slim da 1.25cm e non i classici 2.5cm

wait...
allora, la ventolina dietro imho non serve a nulla (prima di prendere l'haf ero orientato sul tuo case e mi feci la stessa domanda :asd: per poi appurare che è inutile :lol:) secondo me non serve a nulla e tra l'altro trovarla è difficile e costa di più di una normale ventola.
per quanto riguarda la disposizione del dissi, posso chiederti perchè l'hai messo così?
Ho pensato che tendendo a salire l'aria calda in questa maniera avrei ottimizzato il tutto, non so se ho fatto una sciocchezza pero adesso praticamente ho la ventola posteriore del case in estrazione, quella da 140mm sul Macho, e una sul pannello superiore in estrazione per creare piu o meno lo stesso effetto che avrei avuto se l avessi installato orizzontalmente, dici che ho fatto male??? Cmq mi sono accorto oggi che mi serve anche un lettore/masterizzatore, pensavo di rimediare quello del vecchio PC ma ha connessione IDE :oogle: ...come scelgo un buon drive per i CD??? premesso che non mi interessa Blu-Ray o Double Layer, a meno che non si trovi in un buon rapporto di convenienza :)
ahahahah ti ringrazio :) ...per il masterizzatore magari, adesso gli do un'occhiata pensavo costassero il doppio cose del genere :Dinnanzitutto bravo ad aver postato le foto e complimenti al dissipatore, secondo me si può montare anche sotto una mercedes senza problemi :asd:
per il masterizzatore un Masterizzatore Interno Asus BC-12B1ST DVD/CD SATA Combo BluRay Nero Bulk 54,50 € male non fa :asd: ma se vuoi anche uno da 20 euro va bene :ok:
La ventola sotto gia l ho preventivata, il problema è che ho 4 ventole già installate e prima di riempirlo vorrei testare la rumorosità visto che per adesso non ho l'alimentatore :D ( STO ROSICANDO DA MORIRE AHAHAH ) il calore della vga ci ho pensato ma alla fine se lo sarebbe beccato lo stesso, in questo modo il flusso d'aria è solo più accelerato ho pensato :) comunque valuterò il tutto...per adesso la priorità è la prima accensione e dopo le opportune modifiche :Dper il masterizzatore se ti serve un masterizzatore dvd e basta, un ld o un samsung imho va benissimo... 20€ max :asd:
per il dissi, non è del tutto sbagliata (alcune amd fanno montare solo cosi) però avrebbe più senso se ci fosse una ventola nella parte bassa del case... tieni presente che così si becca tutta l'aria calda del pcb della vga.
io lo avrei messo al contrario... dipende anche come stai a temp :asd: