DOMANDA Primo mio ASSEMBLAGGIO

Pubblicità
Ok grazie.. ma invece le ventole che sono già nel case a cosa servono? Girano per bellezza?:lol:

Quanto ca*** sono ignorante
il dissipatore raffredda la cpu, sparando aria calda all'interno del case, le ventole sul case aiutano a raffreddare l'interno facendo scendere la temperatura di tutto quello all'interno
 
E chiedevo che ne so :P maaa invece il sistema operativo ? Dove lo prendo :look:
dal sito della microsoft, windows 10 è possibile scaricarlo e installarlo anche senza registrarlo, avendo delle limitazioni, su ebay compri la key per pochi euro tutto legalmente
 
Ok grazie.. penso che mi basti con le limitazioni XD ma invece per quanto riguarda la scheda grafica, anche se il processore mi è arrivato in versione “tray “ è compresa uguale oppure ci doveva essere un altro componente? Non so se mi sono spiegato..
 
Ok grazie.. penso che mi basti con le limitazioni XD ma invece per quanto riguarda la scheda grafica, anche se il processore mi è arrivato in versione “tray “ è compresa uguale oppure ci doveva essere un altro componente? Non so se mi sono spiegato..
la licenza ti costa sui 3/4€
la scheda video integrata è nella cpu, non possono toglierla, la porta hdmi invece è sulla scheda madre
 
096EEA64-F740-4356-B7BF-221B507D14F3.webp 96183F40-FFE5-4006-805C-D6FF7D5B67DF.webp Ok grazie.. ultima domanda.. forse.. ahah.. ma se prendo questo dissip che ha già incluso quella pasta mx 2 non va bene? Due prodotti in uno..

L’altra domanda sarebbe.. questo monitor che dite? O avete altri consigli ..

Contavo che stamattina facevo l’ordine di questi ultimi pezzi che mi mancano..:thanks:
 
Visualizza allegato 279613 Visualizza allegato 279612 Ok grazie.. ultima domanda.. forse.. ahah.. ma se prendo questo dissip che ha già incluso quella pasta mx 2 non va bene? Due prodotti in uno..

L’altra domanda sarebbe.. questo monitor che dite? O avete altri consigli ..

Contavo che stamattina facevo l’ordine di questi ultimi pezzi che mi mancano..:thanks:
ha gli attacchi come il dissipatore stock intel, ad incastro... (a me fanno schifo)
 
Si 130 massimo massimo.. se spendevo anche un po’ di meno andava bene lo stesso.. sarà anche da ufficio ma io non uso il pc per gaming.. quindi chissene.. che mi consigli comunque?
 
Si 130 massimo massimo.. se spendevo anche un po’ di meno andava bene lo stesso.. sarà anche da ufficio ma io non uso il pc per gaming.. quindi chissene.. che mi consigli comunque?
mi fai un riepilogo della configurazione? Che scheda video usi? l'integrata?
 
i5 8400 (che non sapendo mi è arrivato in versione tray.. quindi solo il CPU dentro una scatolina)

MSI z370 a pro
Corsair ddr4 2x8gb 2666mhz
Corsair cx 550m
Case Itek Titan 05 advanced

Si la scheda pensavo di usare già quella integrata..

Mi mancano il dissip e monitor


Ah più la ssd 512gb m.2
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top