- Reazioni
- 3,786
- Punteggio
- 112
meglio il thermaltake, questo Thermaltake CLP0600 (link)Se mi dici che è meglio il Thermaltake che mi hai consigliato prendo quello sennò l’artic.. (dimmi te) .. anche in termini di montaggio XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio il thermaltake, questo Thermaltake CLP0600 (link)Se mi dici che è meglio il Thermaltake che mi hai consigliato prendo quello sennò l’artic.. (dimmi te) .. anche in termini di montaggio XD
prendi quello che ti ha consigliato mercur, è IPS, mentre il tuo ha un pannello TNOttimo.. se invece scelgo questo schermo? Azzardavo a salire 20/30e in più.. oppure dico quello che mi avevi consigliato prima.. Asus 21Visualizza allegato 279654
per spendere 30 euro in più...?Ottimo.. se invece scelgo questo schermo? Azzardavo a salire 20/30e in più.. oppure dico quello che mi avevi consigliato prima.. Asus 21Visualizza allegato 279654
edit: c'è la versione da 24"Era 24 pollici questo comunque va bene scelgo quello che mi hai consigliato prima da 21”.. dov è scritto che è ips? E che vuol dire eheh
ho editato li ho messi tuttiÈ ips?
facciamo il punto della situazione... vuoi un 24'' ips...?Era 24 pollici questo comunque va bene scelgo quello che mi hai consigliato prima da 21”.. dov è scritto che è ips? E che vuol dire eheh
Se non era troppa la differenza di prezzo valutavo anche un 23/24”... però un prodotto anche disponibile nell’immediato.. quello ips che mi avete consigliato poco fa c’è scritto disponibile in 4/5 giorni.. proponimi un 21 e 23/24 ips poi valuto dai .. thanksfacciamo il punto della situazione... vuoi un 24'' ips...?
ps
hai scritto "130 massimo massimo"...