Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uguale, hai 100W in più... meglio, se tra qualche anno farai un upgrade alla configurazioneMaa comunque al posto del alimentatore 45ow mi è arrivato questo.. va bene lo stesso?
Che cu... FortunelloMaa comunque al posto del alimentatore 45ow mi è arrivato questo.. va bene lo stesso?
Compatibility Intel LGA 1366/1156/1155/1151/1150/775Ok grazie, per quanto riguarda il dissip invece cosa devo guardare? Nel senso.. quello che mi avete consigliato prima non c’è scritto che è compatibile con il socket (che non saprei che vuol dire) 1151.. che è il numero riportato sulla confezione della scheda madre
ma perchè? tu stai a leggere le descrizioni di Amazon?Visualizza allegato 279537 Ma parliamo dello stesso?
Ahah sorry dopo ci guardo bene, graciasma perchè? tu stai a leggere le descrizioni di Amazon?
http://it.thermaltake.com/products-model.aspx?id=C_00001807
tieni presente che parliamo comunque di un dissipatore da 20 euro... sebbene sia sempre meglio di quello stock non ti aspettare grande "impegno" nella progettazione (parlo degli agganci)Ahah sorry dopo ci guardo bene, gracias
ma sì... non è difficile, ha le sue belle 4 viti che sono paradiso rispetto all'accrocchio intel con incastro rompi schedaQuindi è facile da montare vuoi dirmi? :asd: