- Reazioni
- 13,840
- Punteggio
- 243
cavo ethernet dal router al pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavo ethernet dal router al pc
ci sono segni di usura sopra o sono nuovi?Ragazzi cosa mi consigliate visto che mi sono arrivati così “sfusi” e quindi senza neanche il dissipatore incluso nella CPU.. chiedo il reso o me lo tengo così?!
attenzione, per regolamento è vietato discutere pubblicamente di esperienze con shop online...Non vedevo l’ora che mi arrivasse con questo fantastico imballaggio.. dai ma vi pare? Visualizza allegato 278878
Sorry non lo sapevoattenzione, per regolamento è vietato discutere pubblicamente di esperienze con shop online...
budget?Ragazzi scusate, se lascio tutto così com è, senza fare nessun reso perché è troppo lunga la trafila.. mi consigliate un dissipatore? Ma poi va bene con gli altri componenti che ho preso, tra cui l’alimentatore da 450 mi pare era? Grazie
ha preso un i5-8400 liscio, qualsiasi dissipatore è superiore a quello stock :asd:budget?
se non è un dissipatore a 220w per refrigeratori ci stai dentroMa poi va bene con gli altri componenti che ho preso, tra cui l’alimentatore da 450 mi pare era?