DOMANDA Primo mio ASSEMBLAGGIO

Pubblicità
grazie.. stavo vedendo su puntocomshop.. dopo il mio ordine di ieri, hanno tolto da listino l'i5 8400... cioe se ieri c'era.. ora andando a vedere dice ''nessun risultato per quel prodotto''.. .quindi non è neanche terminato perchè sennò te lo diceva, come per altri prodotti... lo hanno proprio tolto.. secondo te perchè? mh:pazzo:
 
a loro dire in chat ''perchè probabilmente è un prodotto che non tratteremo più'' ... ma se è appena uscito praticamente... mah
 
Ragazzi cosa mi consigliate visto che mi sono arrivati così “sfusi” e quindi senza neanche il dissipatore incluso nella CPU.. chiedo il reso o me lo tengo così?!
 
Segni di usura.. non credo, a parte che mi sembra nella CPU c’è una ditata in mezzo e basta.. dentro quel cartoncino è appoggiata così su un pezzo di “gomma” e basta.. invece l’ssd non l’ho aperta perché c’è il barcone sul l’apertura..
 
Ragazzi scusate, se lascio tutto così com è, senza fare nessun reso perché è troppo lunga la trafila.. mi consigliate un dissipatore? Ma poi va bene con gli altri componenti che ho preso, tra cui l’alimentatore da 450 mi pare era? Grazie
 
Ragazzi scusate, se lascio tutto così com è, senza fare nessun reso perché è troppo lunga la trafila.. mi consigliate un dissipatore? Ma poi va bene con gli altri componenti che ho preso, tra cui l’alimentatore da 450 mi pare era? Grazie
budget?
 
prendi il pure rock normale, comunque non preoccuparti dell'alimentatore regge un altra scheda video collegata
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top