DOMANDA Primo mio ASSEMBLAGGIO

Pubblicità
Dai non mi dire così.. non me ne intendevo.. esteticamente sembrava carino :( ormai già c’è lho.. uff
Per il resto del configurazione approvi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dai non mi dire così.. non me ne intendevo.. esteticamente sembrava carino :( ormai già c’è lho.. uff
Per il resto del configurazione approvi?
l'alimentatore da 550W è inutile, la tua configurazione consumerà a pieno carico 150W... avresti potuto prendere un 450W... o meno.
La scheda msi z370, pollice giù. Vabbè, non è colpa tua, in questo momento non c'è altro a parte le z370 ma io avrei scelto Asrock. Oppure una configurazione Ryzen.
Alla fine quanto hai speso?
 
Avevo ordinato l’alimentatore da 450 ma è arrivato questo.. mi hanno consigliato così e mi sono fidato.. comunque sui 700 circa in totale.. e manca lo schermo e dissip nella spesa
 
Avevo ordinato l’alimentatore da 450 ma è arrivato questo.. mi hanno consigliato così e mi sono fidato.. comunque sui 700 circa in totale.. e manca lo schermo e dissip nella spesa
ah già vero, ricordo...

Per quello che devo fare, Sviluppo app, emulatori, virtualizzazione ecc mi hanno sconsigliato ryzen.. non so perché..
Android Studio ha qualche problema con linux e Ryzen, non so se hanno già rilasciato una patch... ma tu hai windows quindi non c'è alcun problema.
Per il resto, non capisco... io uso un Ryzen 7 1700 con linux per sviluppare. Virtualizzare. Emulare. E ho il doppio di core. Spendendo circa 700 euro...
 
Si esatto per il fatto di Android studio.. quindi vuoi dirmi che ho buttato in mer *** sti soldi? :(
ma no... la mia è una personale preferenza verso i Ryzen, per quello che faccio preferisco più core ai GHz, quelli li lascio per chi fa gaming a 144Hz...

ps
aggiungo anche che l'8400 ha 6 core quindi è comunque una buona scelta :ok:
 
Se mi dici che è meglio il Thermaltake che mi hai consigliato prendo quello sennò l’artic.. (dimmi te) .. anche in termini di montaggio XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top