DOMANDA Primo mio ASSEMBLAGGIO

Pubblicità
si al momento ho un hd esterno.. nel caso vedremo.. aspetto di fare l'ordine domani perchè quel i5 8400 su puntocomshop.. non so se mi convince, nel senso.. non so se è disponibile... perchè nell'immagine del prodotto.. non c'è niente.. a parte un punto interrogativo

si al momento ho un hd esterno.. nel caso vedremo.. aspetto di fare l'ordine domani perchè quel i5 8400 su puntocomshop.. non so se mi convince, nel senso.. non so se è disponibile... perchè nell'immagine del prodotto.. non c'è niente.. a parte un punto interrogativo
manda una mail sono molto disponibili

perfetto, ti aggiorno domani.. ora è meglio che dormo ahah.. buona notte e grazie ;)

si ma ancora non mi hai detto se posso essere aposto così con l'ordine.. non devo aggiungere niente più giusto? che se domani mi dicono che è disponibile, procedo..

Ciao, da rifare completamente, gli Intel Core serie 7000 non sono da prendere in considerazione dato che a fine 2017 sono arrivati al capolinea. L'i5 7500 è stato sostituito dal i3 8100, quindi o vai di Intel serie 8000 o di AMD Ryzen ;) come GPU basta l'integrata con Intel, AMD non ha l'integrata quindi serve una dedicata. Dopo cena faccio una configurazione tutta per te, hai esigenze particolari?
e io che aspettavo sta configurazione... oppure devi ancora cenare? :P ahah grazie anche a te comunque :)

Ciao, ti conviene un i3 8100 (109€) rispetto all'i5 7500 (190€), costa meno ed è nuovo.
Hanno entrambe le caratteristiche che vuoi. Puoi usare la scheda grafica integrata che è ottima e se un domani vuoi puoi sostituire il processore tranquillamente. Quindi avresti il vantaggio dell'aggiornamento pure. Abbinato a 16 GB di RAM e un SSD avrai una scheggia.
Vedi tu, spero di esserti stato utile

ragazzi ma quel alimentatore che mi avete indicato 450w va bene anche nel caso prenda quel case che ha i led ecc e quindi credo consumi un attimo in piu? con poi tutte le configurazioni di cui abbiam parlato.. i5 8400, 16gb ram, ssd 512gb ... grazie

ordine effettuatooooo :rock::rock:

I5 8400
SSD M.2 512GB INTEL 600p Series
Case TITAN 05 Advanced
PSU 450W Corsair CX450M
memory D4 2666 16GB C16 Corsair Ven K2
MB Intel 1151 V2 MSI Z370-A PRO Z370

:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro