No, niente pull :vv:
- - - Updated - - -
Ciao, eccoco finalmente ho finito! é stato un po'emozionante visto che oltre al primo impianto a liquido, era anche il pirmo pc assemblato, quindi temevo il peggio.
Come vedete nell'ultima foto, a causa dell'essermi scordato di ordinare una adattatore F/F in piú (ma in prima pagina ne ho segnati 2 come corretto), per evitare di sforzare quel 0,3 cm di tubo che ho dovuto usare, ho messo una fascetta di alluminio, esteticamente non é il massimo, ma é nella parte dietro, e per ora tengo quella.
Per il resto, ho solo acceso un attimo per vedere che funzionasse, e sono entrato solo 5 min nel bios (anche perché é il primo bios eufi che vedo di persona).
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono i 40 gradi di CPU..qui dove sono ora, sono in una saletta vicino ai garage, ed é pure fresco, senza contare che non sono neppure le classiche giornate esitive.
Come pasta termica ho usalto la Arctic Silver 5, stesa su tutta la superficie, ma proprio uno strato fino, senza abbondare.
Forse deve un attimo "rodarsi"?
Piú che altro 40C in idle li avevo pure col dissipatore a liquido dell'alien, una sola ventola e pure vecchio di 2 anni, mai cambiato il liquido; forse si vedrá la differenza in fase di lavoro, peró 40 in idle col fresco che c'é, mi ha lasciato un po' deluso.