Johannesynt
Utente Èlite
- Reazioni
- 220
- Punteggio
- 102
Veramente un bel case mi piace un sacco come verra' fuori :sisi:
Non l hai montato il kit antivibrazione al momento, comunque io ci vedo un bel tema nero/verde o bianco/verde, UV o non farebbe la sua sporca figura :sbav:
Eh purtroppo il kit antivibrazione non riesco a montarlo, come scrivevo ieri ho preso quello sbagliato, e in pratica ho soli i piedini gommati, ma NON ho le viti che partono dai piedi e, trapassando la pompa, si avvitano della vaschetta chiudendo il tutto (se ho visto bene le foto, nel kit giusto ci sarebbero delle viti speciali che sulla testa, invece che il taglio per cacciavite, hanno una parte femmina avvitabile - spero di essermi spiegato).
Metto una foto per capirci meglio:
se ho capito bene, la parte verde va avvitata nella parte in rosso:

Si cmq inizio a vederlo venire fuori bene; il tema sará nero/verde.
Infatti (anche se non l'ho messo nell'elenco iniziale perché é puramente soggettivo e slegato dall'impianto a liquido) avevo anche preso una striscia led verdi da 30 cm. Non so se in un case cosí grande basti ad illuminare bene, intanto vedo (ho speso giá abbastanza).
In piú anche il liquido l'ho preso verde.
Cmq domani dovrei avere finalmente un po'di tempo e conto di montare tutto l'impianto, e poi lasciarlo andare per qualche ora in prova (senza ovviamente monatre mobo ecc..).
- - - Updated - - -
Ah comunque monta prima tutto l'hardware del PC completo di cavi ecc ecc e poi il sistema a liquido e'! Te lo dico giusto perche' ho visto che hai gia' montato la vaschetta :sisi:
Ah si si, grazie dell'avviso. Ci avevo ben pensavo, infatti la vaschetta l'ho montata solo per fare una foto e mostrarvi intanto come verrá fuori, soprattutto per chi é interessato a vedere il montaggio della vaschetta, avendo il mio stesso case corsair 750d.
Pensavo proprio di montare prima tutto l'hardware, in modo da prendere anche bene le misure dei tubi da tagliare.
Poi una volta assemblato il sistema a liquido, quindi fatte tutte le connessioni tra tubi,connettori,ecc, smonto tutto l'impianto (radiatore vaschetta ecc) e lo avvio per la prima volta lontano dalla scheda madre, in modo che se per caso perdesse da qualche parte, non faccio danni; come dicevo prima, ci metteró sotto della carta, in modo da vedere se dopo qualche ora di attivitá perde liquido verde. Lo terró cmq affiano al case perché sará collegato all'alimentatore, ma abbastanza lontano da non richiare di fare danni.