Ho provato a contattarli ovunque ma mi rimanda sempre alla Guida..per aggiornare il Bios posso usare Asus AI Suite oppure devo farlo in un altro modo?Eh ok però io sentirei Microsoft, non é giusto così. Poi boh vedi te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a contattarli ovunque ma mi rimanda sempre alla Guida..per aggiornare il Bios posso usare Asus AI Suite oppure devo farlo in un altro modo?Eh ok però io sentirei Microsoft, non é giusto così. Poi boh vedi te
Ai suite cestinalo seduta stante. Il bios si aggiorna dal biosHo provato a contattarli ovunque ma mi rimanda sempre alla Guida..per aggiornare il Bios posso usare Asus AI Suite oppure devo farlo in un altro modo?
ok bios aggiornato! Ma è normale che mi segna solo 2666 MHz di ram? Io ho montato due banchi da 3200Ai suite cestinalo seduta stante. Il bios si aggiorna dal bios
Quando aggiorni, il bios si resetta. Devi riattivare xmpok bios aggiornato! Ma è normale che mi segna solo 2666 MHz di ram? Io ho montato due banchi da 3200
Ok grazie davvero! Ora per concludere stavo provando a impostare l'undervolt della gpu per vedere se abbassavo un pò le temperature. Ho notato che la cpu è più fredda della gpu durante il normale utilizzo (youtube, download app e altro), 30 gradi la cpu e 44 la gpu. Ho impostato una curva di circa -295MHz con MSI Afterburner.Quando aggiorni, il bios si resetta. Devi riattivare xmp
Per l'undervolt segui la guida nella sezione schede video, così hai solo decloccato la GPU, normale che ti crashaOk grazie davvero! Ora per concludere stavo provando a impostare l'undervolt della gpu per vedere se abbassavo un pò le temperature. Ho notato che la cpu è più fredda della gpu durante il normale utilizzo (youtube, download app e altro), 30 gradi la cpu e 44 la gpu. Ho impostato una curva di circa -295MHz con MSI Afterburner.
Quello in foto invece è il test con CinebenchR23 in multicore per 10 minuti.
Ah e ho notato che quando avvio Fortnite mi crasha..non so se dipende dal gioco o dal profilo xmp attivo
Ho seguito questa guida che ho trovato qui sul forum. Mi pare ho fatto tutto quello che fa lui..abbassa il core clock di 290 MHz e poi si porta tutti i punti dopo i 900 mV a 1950 MHzPer l'undervolt segui la guida nella sezione schede video, così hai solo decloccato la GPU, normale che ti crasha
Giocando senza fare nessun undervolt non mi crasha, ma ogni tanto ho uno schermo nero temporaneo in-game (forse dipende dal profilo xmp?) Sto giocando a dettagli massimi 144 fps con dlss attivo.Ho seguito questa guida che ho trovato qui sul forum. Mi pare ho fatto tutto quello che fa lui..abbassa il core clock di 290 MHz e poi si porta tutti i punti dopo i 900 mV a 1950 MHz
Bastava un punto solo, 900 mV @ 1920 MHz era meglio, però se ti tiene va bene cosìHo seguito questa guida che ho trovato qui sul forum. Mi pare ho fatto tutto quello che fa lui..abbassa il core clock di 290 MHz e poi si porta tutti i punti dopo i 900 mV a 1950 MHz
Temporaneo quanto? Comunque quando hai fatto la procedura di undervolt poi quando esci devi cliccare su applicaGiocando senza fare nessun undervolt non mi crasha, ma ogni tanto ho uno schermo nero temporaneo in-game (forse dipende dal profilo xmp?) Sto giocando a dettagli massimi 144 fps con dlss attivo.
Tipo 5-10 secondi. Succede massimo 2-3 volte per partita..nei momenti più caotici direi. Sia con grafica al massimo che con grafica bassa. Il gioco continua ad andare avanti tranquillamente mentre lo schermo è nero.Bastava un punto solo, 900 mV @ 1920 MHz era meglio, però se ti tiene va bene così
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Temporaneo quanto? Comunque quando hai fatto la procedura di undervolt poi quando esci devi cliccare su applica
Eh direi che non va proprio bene. Prova ad applicare bene sto benedetto undervolt e poi gioca ancoraTipo 5-10 secondi. Succede massimo 2-3 volte per partita..nei momenti più caotici direi. Sia con grafica al massimo che con grafica bassa. Il gioco continua ad andare avanti tranquillamente mentre lo schermo è nero.
Per ora ho provato a reinstallare i driver con GeForce ExperienceEh direi che non va proprio bene. Prova ad applicare bene sto benedetto undervolt e poi gioca ancora
Ho fatto una partita usando Direct x 11 invece che Direct x12 in modalità prestazioni, senza undervolt, e non mi ha fatto nessuno schermo nero per ora. Per l'undervolt provo a far stare la curva a 1920 MHz fissi dopo i 900 mV giusto? Come in foto. Senza undervolt temperatura massima della gpu 67.5 con grafica massima e dlss attivo.Eh direi che non va proprio bene. Prova ad applicare bene sto benedetto undervolt e poi gioca ancora
Si così è perfetto, se ti crasha alza solo a 925 mV senza toccare la frequenza. Temperatura buona direi visto il periodo, con l'undervolt ti scenderà almeno 4-5 gradi vedrai.Per ora ho provato a reinstallare i driver con GeForce Experience
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto una partita usando Direct x 11 invece che Direct x12 in modalità prestazioni, senza undervolt, e non mi ha fatto nessuno schermo nero per ora. Per l'undervolt provo a far stare la curva a 1920 MHz fissi dopo i 900 mV giusto? Come in foto. Senza undervolt temperatura massima della gpu 67.5 con grafica massima e dlss attivo.