PROBLEMA Primo assemblaggio pc gaming

Pubblicità
Si così è perfetto, se ti crasha alza solo a 925 mV senza toccare la frequenza. Temperatura buona direi visto il periodo, con l'undervolt ti scenderà almeno 4-5 gradi vedrai.
se il gioco era fortnite, che io sappia in directx 12 non va benissimo, quindi lo schermo nero potrebbe essere imputabile anche al gioco in sè.
Ok domani provo a farlo a 925 mV e vedo se funziona! La temperatura massima della gpu per ora è 70 gradi con tutto settato a max e directx11. Dopo aver reinstallato i driver da GeForce non ho più problemi con lo schermo nero. Forse li avevo installati male?
 
Ok domani provo a farlo a 925 mV e vedo se funziona! La temperatura massima della gpu per ora è 70 gradi con tutto settato a max e directx11. Dopo aver reinstallato i driver da GeForce non ho più problemi con lo schermo nero. Forse li avevo installati male?
Sinceramente non saprei, però penso che possa capitare, un reinstall 9 volte su 10 risolve i problemi?
 
La chiavi di licenza vanno inserito a windows installato, mai prima dell'installazione. Infatti, chi ti vende le key lo specifica
Sinceramente non lo sapevo..ho visto una decina di video su youtube dove spiegavano come installare Windows e tutti dicevano che se ho la chiave posso inserirla all'inizio..comunque è andata come è andata, l'importante che funzioni!
 
Sinceramente non saprei, però penso che possa capitare, un reinstall 9 volte su 10 risolve i problemi?
Alla fine sono riuscito a fare undervolt a 950 mV con 1950 MHz. Le impostazioni in game tutte al massimo con dlss attivo. Metto le foto. Ah e poi ho attivato l'acceleratore hardware della gpu e attivato anche la modalità prestazioni eccellenti. Devo provare a mettere magari 925 mV con 1920 MHz invece di 1950?
 

Allegati

  • fortnite_settings1.webp
    fortnite_settings1.webp
    84.9 KB · Visualizzazioni: 23
  • Fortnite_settings2.webp
    Fortnite_settings2.webp
    65.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • undervolt_950_1950.webp
    undervolt_950_1950.webp
    95.3 KB · Visualizzazioni: 22
Alla fine sono riuscito a fare undervolt a 950 mV con 1950 MHz. Le impostazioni in game tutte al massimo con dlss attivo. Metto le foto. Ah e poi ho attivato l'acceleratore hardware della gpu e attivato anche la modalità prestazioni eccellenti. Devo provare a mettere magari 925 mV con 1920 MHz invece di 1950?
Se vuoi provare ok, ma se è stabile così io rimarrei così.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top