Prima Esperienza Liquid Cooling - Opmet's Project

Pubblicità
.. non è poi così tamarra, il difficile è come dici tu trovarla ..

monsooninstalled.jpg

L'unico modello che avevo trovato in giro era green uv reactive XD
L'avevo vista prodotta anche in delrin bianco, molto bella!
Ma... introvabile :D

Il mio stesso case *-*

effettivamente è proprio fica...forse ci stava anche meglio sul cosmos...però è solo una mia opinione...

non so forse è il letto cd che stona con il resto...bhò...bhà caxxate quando sarà finito sarà un gioiellone sto megaPC :ok:

Ultima modifica:
effettivamente è proprio fica...forse ci stava anche meglio sul cosmos...però è solo una mia opinione...

non so forse è il letto cd che stona con il resto...bhò...bhà caxxate quando sarà finito sarà un gioiellone sto megaPC :ok:

Bhè il lettore dvd dovrei inventarmi qualcosa per farlo o acrilico lucido o mesh. Però non so se ne vale la pena sinceramente.
Aspettiamo che passino gli ultimi dolori al ginocchio e poi si vernicia (finalmente).

Opmet, io aspetto novità ansioso!

"sarà maschio o sarà femmina...oddioddioddio" :lol: :lol: :lol:

Eh grazie per la fiducia.
Nel frattempo i lavori proseguono, lenti ma proseguono.
Oggi sono riuscito a sistemare un pò il top per sistemare bene la griglia ed incastrarla con le plastiche originali del case...

Tra domani o mercoledì, giovedì al massimo dovrei iniziare a verniciare :)

Qualche foto:

Dopo avere dato il primer...

Purtroppo non sono molto soddisfatto del risultato, devo vedere di sistemare...

guarda,se pensi che il risultato non sia ottimo,io non lo capisco dalle foto :lol:
posso darti un 10 per l'impegno che hai messo nell'allestimento del "forno" ...complimenti,e daje!! :D

Più che altro la paratia destra è un pò problematica, si vede che ho messo male il primer e la superficie è venuta molto ruvida, come se ci fossero rimaste delle imperfezioni, ed essendo un nabbo clamoroso c'ho verniciato sopra...
Oggi m'è toccato carteggiare e sistemare, però sta venendo tutto abbastanza bene.
Certo, non mi aspetto un risultato perfetto come da fabbrica o carrozziere, però vorrei far un lavoro decente :)

Più che altro la paratia destra è un pò problematica, si vede che ho messo male il primer e la superficie è venuta molto ruvida, come se ci fossero rimaste delle imperfezioni, ed essendo un nabbo clamoroso c'ho verniciato sopra...
Oggi m'è toccato carteggiare e sistemare, però sta venendo tutto abbastanza bene.
Certo, non mi aspetto un risultato perfetto come da fabbrica o carrozziere, però vorrei far un lavoro decente :)

visto che sono del mestiere,se vuoi ti do qualche consuliglio ;)

-il fondo carteggialo con una 1200 ad acqua,o,se proprio non la trovi una 800 a secco
-visto lq location che hai attrezato,ti consiglio di pulire a terra e bagnare leggermente
-se riesci,piazza un ventilatore più in basso dei pezzi da verniciare a potenza minima verso l'uscita della stanza,in modo da evitare che il "fumo" si riappoggi sui pezzi verniciati rendendoli ruvidi e opachi
-recati alla max Mayer o in un colorificio,e prendi un antisilicone.è un prodotto che va passato sul pezzo prima della verniciatura(segui le istruzioni attentamente).serve a togliere il silicone,cioè il grasso,lo sporco...e rende la verniciatura più pulita

Ps-per quanto riguarda l'antisilicone ti consiglio di fare una prova prima su un pezzo che non ti serve,perché non vorrei che passandolo su una vernice da bomboletta la rovini(mi riferisco al fondo).

:) se servealtro,fai un fischio ;)

Il case è praticamente finito, non è venuto perfetto, però mi posso accontentare.
Per le foto dell'integrazione bisogna aspettare almeno luglio, ho un concorso in ballo e devo studiare
smile.gif

Ecco alcuni pezzi finiti, in vasca a "riposare". :D

Lo chassis sta riposando appeso in garage, domani credo di concludere con le piccole cose da verniciare :)

- - - Updated - - -

Chassis finito:

Dal vivo rende meglio, la luce a quest'ora è quello che è. :)

mmm ce qualcuno che mi spiega che differenza ce tra un impiant a liquido come quello di Opmet e l'impianto kit corsair hydro h100?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro