Prima Esperienza Liquid Cooling - Opmet's Project

Pubblicità
vedo le foto, la prima cosa che dico: mooo che top, è assurdo
la seconda cosa che ho pensato/detto (parlo da solo :asd:) se lo sleeve fosse rosso... :P sarebbe ancora più assurdo secondo me

Sempre molto bello il cosmos complimenti...scelta cromatica a parte perché sto bianconero non si può vedere:asd:...però proprio un bellissimo lavoro

aaaa finalmente news :sbav: :sbav: :sbav:

manca solo uno SLI o CX :inchino:
mi inchino davanti a voi maestri modder mentre io sono in panico con il mio pc che devo fare solo il cable managment e non mi ci metto mai perchè dico:" Naaaaa non ci riuscirai mai !!!!!"

complimenti opmet! grande lavoro!!!

a me personalmente l'unica cosa che non piace è il wubbo onlygpu, visto che esteticamente prediligo i fullcover, ma è questione di scelte :)

Grazie a tutti per i complimenti è stata lunga, ma alla fine ce l'ho fatta a "finire"...

complimenti opmet! grande lavoro!!!

a me personalmente l'unica cosa che non piace è il wubbo onlygpu, visto che esteticamente prediligo i fullcover, ma è questione di scelte :)

Anche a me piacciono infinitamente di più i fullcover, però cambiando spesso vga poi è più difficoltoso riuscire a vendere i fullcover, mentre gli only gpu teoricamente sono eterni...
Non riesco a riattaccare la striscia led bianca, gli adesivi non attaccano sul retro della striscia che è gommata... Devo provare un buon biadesivo, ora sono in campeggio :D

È messa intenzionalmente in immissione...
Almeno così si raffreddano le fasi ed immetto un po' di aria fresca.
All'estrazione ci pensano quelle del rad sul top.

in teoria avresti risultati migliori con le ventole del radiatore sul top in immissione (aria fresca dall'esterno sul radiatore) e con la ventola posteriore in emissione... Se hai voglia potresti fare un test...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro