Prima Esperienza Liquid Cooling - Opmet's Project

Pubblicità
Opmet Ti seguo dal primo post E non vedo l'ora di vederlo finito e funzionante sta bestia...solo che io non riesco a darti consigli di nessun genere :(
cmq in visite batti Kinga ed il suo CORSAIR :ok: ghghgh

Opmet Ti seguo dal primo post E non vedo l'ora di vederlo finito e funzionante sta bestia...solo che io non riesco a darti consigli di nessun genere :(
cmq in visite batti Kinga ed il suo CORSAIR :ok: ghghgh

Ma nooo figurati, anzi ti ringrazio, hai sempre commentato con molto entusiasmo e questo è sicuramente incoraggiante. :)
Eh ma se tu ci pensi il thread di kinga è stato aperto a maggio, il mio a dicembre :D

Non farci caso,che noi seguiamo comunque ;) anzi,io ora aspetto di vederlo assemblato il pc visto che la verniciatura oramai è completa.comunque anche io mi associo a ndrew_P dicendoti che comunque spesso,se non rispondo ad alcuni topic cui sono iscritto è perché non so che dire ;) comunque tu continua così,si inizia a vedere la fine ;)

Non basarti mai su certe cose Opmet, mettici del tuo e vai avanti con il progetto.. Se poi piace piace, se non piace... Piacenza...:D

Anche io è un po' che non aggiorno il mio Star Wars, ma sto lavorando assiduamente sullo chassis e non ho ancora avuto tempo di fare delle foto... A tempo debito le metterò tutte, poi staremo a vedere se il mio Spec II dell'Antec Df-85 piacerà o meno.. Io ce l'ho messa tutta, ho la coscienza a posto.:)

Riguardo al tuo progetto, a me personalmente piace tantissimo. L'hai verniciato bene, hai fatto una bellissima integrazione del sistema a liquido e sicuramente è uno dei Cosmos più belli in circolazione.

La verniciatura non si insegna, si impara...:D

Una volta avuti quei tre o quattro rudimenti, l'unica cosa è esercitarsi e verniciare... Si inizia con le bombolette, per poi fare il passaggio successivo e arrivare alle pistole a spruzzo con il compressore...

Bisogna capire come funziona un primer, bisogna capire come trattare le diverse vernici (opachi, lucidi, metallizzati), per poi arrivare a fare le customizzazioni (glitter nel trasparente, colore nel trasparente ecc ecc).

Con calma e passione si fa tutto, l'importante è partire bene e non portarsi dietro errori scomodi...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro