Prima Esperienza Liquid Cooling - Opmet's Project

Pubblicità
Ma lascia perdere quel Cosmos di quella foto Opmet, sembra il pc del gelataio...:asd:

Ginocchio in scarico come mai? Legamenti?

Comunque se posso darti un consiglio, l'interno vernicialo di nero opaco, secondo me è la cosa migliore...

Ma lascia perdere quel Cosmos di quella foto Opmet, sembra il pc del gelataio...:asd:

Ginocchio in scarico come mai? Legamenti?

Comunque se posso darti un consiglio, l'interno vernicialo di nero opaco, secondo me è la cosa migliore...

Totalmente bianco è stupefacente, troppo elegante. Quello è esagerato con la copertura della motherboard tray, dei bay e col midplate tutto totalmente bianco...
Si ho avuto un infortunio al ginocchio la settimana scorsa, probabilmente un crociato è andato, quasi sicuramente l'anteriore.
Ora aspetto che si sgonfi e poi mi faccio una bella risonanza.

Totalmente bianco è stupefacente, troppo elegante. Quello è esagerato con la copertura della motherboard tray, dei bay e col midplate tutto totalmente bianco...
Si ho avuto un infortunio al ginocchio la settimana scorsa, probabilmente un crociato è andato, quasi sicuramente l'anteriore.
Ora aspetto che si sgonfi e poi mi faccio una bella risonanza.

Mannaggia mi dispiace, il ginocchio è come la spalla, è sempre una bega quando ci si va attorno...:(

Spero che tutto si risolva per il meglio, magari è solo che una brutta distorsione... La risonanza falla il prima possibile, almeno se devono intervenire chirurgicamente lo fanno e inizi la riabilitazione.

Case bianco e tubi di raffreddamento bianchi poi, è davvero un pugno in un occhio.. Almeno due colori ci vanno...

Mannaggia mi dispiace, il ginocchio è come la spalla, è sempre una bega quando ci si va attorno...:(

Spero che tutto si risolva per il meglio, magari è solo che una brutta distorsione... La risonanza falla il prima possibile, almeno se devono intervenire chirurgicamente lo fanno e inizi la riabilitazione.

Case bianco e tubi di raffreddamento bianchi poi, è davvero un pugno in un occhio.. Almeno due colori ci vanno...

d'accordo con te ;) io infatti metterei tubi neri e riserva con liquido bianco(è quello che farei sul mio :vv: ).comunque mi associo anche io alle tue pene per il ginocchio,anche se io le ho passate a luglio scorso :S

ecco qualche anteprima:

Qui è come verrà il frontale del case una volta aperto lo sportello:

Dettaglio posteriore dei bay 5,25", ho dovuto fare qualche foro per poter fissare al meglio le periferiche e migliorare il cable managment:

Dettaglio sulla fillport di questa bellissima vaschetta:

bello! mi piace,il reservoir comunque è carino,poi soprattutto la fillport che è una chicca :chupachup

si,perchè non ho mai avuto a genio le vaschette così,non so il perchè.preferisco quelle a cilindro :P

si,perchè non ho mai avuto a genio le vaschette così,non so il perchè.preferisco quelle a cilindro :P

Eh ma nel mio Cosmos 1000 purtroppo non posso permettermi di montare una vaschetta cilindrica mantenendo tutti i radiatori integrati all'interno del case...
E' anche per questo motivo che ho cercato una vaschetta che integri una pompa D5, avevo valutato anche la koolance, ma costa uno sproposito (140 euri) :vv:
Questa alphacool sembra molto ben fatta e può ospitare ben 2 pompe :)

bella quasi come la danger den monsoon ;)..

Non l'ho trovata in vendita in negozi da me conosciuti, e poi la trovo troppo "tamarra", è una bella vaschetta se si usano additivi uv reactive
Personalmente sono per linee più "sobrie".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro