Prima Esperienza Liquid Cooling - Opmet's Project

Pubblicità
mmm ce qualcuno che mi spiega che differenza ce tra un impiant a liquido come quello di Opmet e l'impianto kit corsair hydro h100?

E' proprio la differenza sostanziale tra un vero impianto a liquido ed uno all-in-one che ha prestazioni molto inferiori, paragonabili ad un dissipatore ad aria di fascia alta, solo eliminando l'ingombro di quest'ultimo che spesso può dare problemi con moduli di ram con i dissipatore molto alto :)

Però in quanto a prestazioni...non c'è storia! :D

E' proprio la differenza sostanziale tra un vero impianto a liquido ed uno all-in-one che ha prestazioni molto inferiori, paragonabili ad un dissipatore ad aria di fascia alta, solo eliminando l'ingombro di quest'ultimo che spesso può dare problemi con moduli di ram con i dissipatore molto alto :)

Però in quanto a prestazioni...non c'è storia! :D

Ah ok capito per fare un impianto a liquido quanto hai spesso?

Per liquidare la sola cpu con componenti usati con un 200-230 euro te la cavi senza problemi, se non cerchi troppi fronzoli :)

Ma ragazzi, io non voglio essere polemico, però in altri topic (bellissimi) gli altri utenti comprano e montano roba e si beccano 2000 mi piace, complimenti ecc ecc...
Io con sto case mi sono fatto un buco gigante, e mai un apprezzamento, mi sfugge qualcosa :boh:

è lo sleeving è come la droga:lol:,basta che su un topic si parli di sleeving e fioccano visite e mi piace,ma alla fine che te ne frega?:)

Per liquidare la sola cpu con componenti usati con un 200-230 euro te la cavi senza problemi, se non cerchi troppi fronzoli :)

Ma ragazzi, io non voglio essere polemico, però in altri topic (bellissimi) gli altri utenti comprano e montano roba e si beccano 2000 mi piace, complimenti ecc ecc...
Io con sto case mi sono fatto un buco gigante, e mai un apprezzamento, mi sfugge qualcosa :boh:

ultimamente i mi piace e i ringrazia hanno subito una battuta di arresto :asd:

a me dopo che li hanno azzerati, arrivato quasi a 1000, non me ne frega più niente :asd: non ci faccio più caso primo perchè sono più nascosti sotto il post e secondo perchè il contatore non è in bella vista come prima

ultimamente i mi piace e i ringrazia hanno subito una battuta di arresto :asd:

a me dopo che li hanno azzerati, arrivato quasi a 1000, non me ne frega più niente :asd: non ci faccio più caso primo perchè sono più nascosti sotto il post e secondo perchè il contatore non è in bella vista come prima

Non è la questione del like, chissenefrega.
E' che mi sembra che il mio worklog non sia apprezzato, non serve un like, ma anche un "bene" - "dai" - "continua così" - "seguo" ecc ecc...

Non scoraggiarti, il tuo è un ottimo progetto ma hai avuto la sfortuna di avere nella stessa sezione Neo e Meluz che hanno catturato più l'attenzione. Il tuo worklog è comunque ottimo. Con il case completo riscuoterai molto successo

Ultima modifica:

io ho seguito fin dall inizio ;) il problema come ha detto merluz che avendo cambiato l impaginazione e riazzerato i contatori si è perso un pò di vista questo pezzo;)

però tu vai oltre e guarda quante visite ha avuto il thread e vedrai che anche senza che qualcuno commenti, è comunque letto e apprezzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro