Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È praticamente identico ad MSI AFTERBURNER.
Ti accoppio i nomi dei parametri così puoi andare avanti da solo:
- GPU BOOST CLOCK è il CORE CLOCK di MSI AB
- MEMORY CLOCK è il MEMORY CLOCK di MSI AB
- GPU VOLTAGE è il CORE VOLTAGE di MSI AB
- FAN SPEED è il FAN SPEED di MSI AB
- POWER TARGET è il POWER LIMIT di MSI AB
- TARGET TEMPERATURE è il TEMPERATURE LIMIT di MSI AB
Quindi, se è come penso io e cioè che non c'entra nulla il software che si utilizza per overcloccare, fai così:
Lascia il POWER TARGET a stock
Lascia il TARGET TEMPERATURE a stock
Aumenta di +50 il GPU BOOST CLOCK
Applica e fai partire FIRESTRIKE
vedrai che non funzionerà ugualmente.
P.s.: ora che hai installato questo software Gigabyte, disinstalla MSI AB poiché vanno in conflitto tra loro e l'overclock non si applicherebbe
Lo immaginavo..... È semplicemente sfortunata! Forse uscita male perché con il profilo di OC di default dovrebbe funzionare bene (stiamo parlando di un leggerissimo overclock).ho messo +50 gpu boost clock e paradossalmente è partito, ma è durato pochissimo, 20 secondi o meno, allora ho provato le 4 modalità di defoult: OC mode, Gaming mode, Silent mode e user mode.
in OC mode dura 24 secondi, in gaming mode dura 2 minuti e 23 secondi, in silent mode lo fa tutto e mi dà + di 20.000 punti.
Visualizza allegato 246502 Visualizza allegato 246503 Visualizza allegato 246504
ora mi chiedo, il problema potrebbe essere altrove? non credo che per questa fascia e prezzo vendano prodotti senza testarli, le modalità preconfigurate dovrebbero funzionare al 100% ma addirittura anche la precedente alla più performante che non funziona...
per i driver li ho scaricati tutti da nvidia ieri che altro posso controllare?
invece se faccio time spy in OC mode, me lo fa quasi tutto, poi passa ai vari test grafici e mi da questo risultato Visualizza allegato 246505
Lo immaginavo..... È semplicemente sfortunata! Forse uscita male perché con il profilo di OC di default dovrebbe funzionare bene (stiamo parlando di un leggerissimo overclock).
Prova a pulire i driver con DDU in modalità provvisoria cliccando su "pulisci e riavvia".
Al termine fai partire l'installazione dell'ultima release dei driver disponibile sul sito Nvidia, esegui un installazione personalizzata senza installare GEFORCE EXPERIENCE. Poi riprova a salire di +50 sul GPUCLOCK e vedi come va.
Scarica DISPLAY DRIVER UNISTALLER (DDU),Mi spiegheresti meglio il passaggio ddu per favore? Che siglatura è ddu?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Scarica DISPLAY DRIVER UNISTALLER (DDU),
Avvia il pc in modalità provvisoria
Fai partire DDU e clicca su PULISCI E RIAVVIA
al termine il pc si riavvierà in modalità normale
Fai partire ora l'installazione dell'ultima release dei driver grafici disponibile qui http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
Esegui un'installazione personalizzata
Quindi NON installare GEFORCE EXPERIENCE
installa solamente DRIVER GRAFICO e PHYSX SYSTEM SOFTWARE
spunta in basso INSTALLAZIONE PULITA
fai partire l'installazione
Al termine riavvia il pc e vedi se riesci a salire con l'overclock
Questo dopo aver pulito i driver con DDU come descritto?Ho fatto un test con OC mode ed è durato un po' in piû, ora provo a reinstallare anche 3dmark e vedo che succede
Questo dopo aver pulito i driver con DDU come descritto?
Fammi sapere
ok, come sta andando ora?
ok, come sta andando ora?
impossibile.Ho disintasato e reinstallato 3dmark di nuovo ma Windows non me lo trova, se rifaccio installazione mi chiede se voglio disintallarlo
Beh quelle ventole sono belle bestie. Migliorerai sicuramente le performance del tuo ENERMAX ma non di tantissimo! A mio parere la spesa non vale la pena farla...Scusami non ti ho messo le ventole ahaha Noctua NF-F12 iPPC-3000 IP52 PWM Ventola da 120 mm, Industriale, Nero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum