M
Mattew87
Ospite
spegni dal pulsante del case.Lo spengo io dal pc ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spegni dal pulsante del case.Lo spengo io dal pc ?
Niente da fare, non vuole partire proprio, può dipendere anche dal monitor? per caso ai visto in rete se c'è una media di overclock per questa gpu? almeno così so se è un caso isolato o frequente.certo, se formatti come prova del nove non sarebbe male.
ma credo proprio che non sale questa gpu in overclock.
anche perchè, ora che ci penso, a che serve overcloccare una gpu del genere così potente già di suo?!?!?!?!?!?! sinceramente, la lascerei così!
ma se vuoi formattare, è una prova in più!
Purtroppo ancora non mi è capitato di vedere una 1080ti in overclock. Però sinceramente me la terrei così perché tanto è una bestia comunqueNiente da fare, non vuole partire proprio, può dipendere anche dal monitor? per caso ai visto in rete se c'è una media di overclock per questa gpu? almeno così so se è un caso isolato o frequente.
Che dissipatore hai?È normale che scaldi così? Oppure ho messo male la pasta o il dissipatore? Qua in casa ho 26 gradi al momento fa caldo
Purtroppo ancora non mi è capitato di vedere una 1080ti in overclock. Però sinceramente me la terrei così perché tanto è una bestia comunque
Finché giocherai in 2k/1080p ti durerà oltre i due anni quella GPU!Lo so ma a me preoccupa in futuro, non voglio comprare subito un altra scheda tra due anni, un po' la vorrei overclockare
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Finché giocherai in 2k/1080p ti durerà oltre i due anni quella GPU!
Comunque non c'è nessuna altra prova da fare, se non sale, non sale. Quindi o la cambi o la tieni e ti accontenti
Stai strettino con l'alimentatore! Il resto va bene!Stavo pensando se tra due anni metterci un altra 1080ti in sli, la mia configurazione va bene? O col bus non c'è la faccio?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nel bios imposta le ventole del dissipatore in STANDARD se stanno in SILENT.Ho un enermax liqmax 2 240 mm
Allora:Ho uno spech alpha della corsair, premetto che è il mio primo pc che assemblo, le ventole le ho tutte in standard nel bios mi segna solo cpu fan e cpu opt fan e giusto? Di pasta ne ho messo un chicco come fanno vedere su internet, ho messo come pasta la mx-4. Il radiatore e messo di fronte con le ventole che tirano aria dentro ho altre due ventole sopra che tirano aria dentro e la ventola dietro che butta aria fuori. Spero di essermi spiegato bene :)