Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho trovato il problema, ho chattato con gigabyte aouros UK su Facebook e mi hanno detto che potevo overclockare con msi afterburner se il bios era f3, ma siccome mi è arrivato già con f4 devo usare per forza aorus grapichs engine per fare overclock, lo potresti testare per favore e dirmi come procedere? you are the best mateStai strettino con l'alimentatore! Il resto va bene!
Manda screenshot di aorus grapichs, sarà identico a MSI AFTERBURNER. Ma credo proprio che non c'entra nulla il software che si utilizza.....ho trovato il problema, ho chattato con gigabyte aouros UK su Facebook e mi hanno detto che potevo overclockare con msi afterburner se il bios era f3, ma siccome mi è arrivato già con f4 devo usare per forza aorus grapichs engine per fare overclock, lo potresti testare per favore e dirmi come procedere? you are the best mate
Allora sei apposto con l'airflow. Se vuoi migliorare le temperature della CPU, aumenta la velocità delle ventole del radiatore.Scusami errore mio le ho messe giuste quelle sopra buttano aria fuori mi ero confuso :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Nel bios, vai su Q FAN CONTROL e, o imposti in TURBO le ventole del radiatore, oppure le imposti in MANUAL e setti una curva manuale personalizzata delle ventole, rendendola più aggressiva.Ok come le aumento? Il tastino presente sulle ventole e già al massimo posso fare altro?
È praticamente identico ad MSI AFTERBURNER.Visualizza allegato 246421 ora è stock, nella seconda immagine ci sono i 4 parametri preconfiguarti che posso usare o anche personalizzare
È praticamente uguale a quella che ti avevo già scritto, te la riscrivo:Ok grazie mille ti volevo ancora chiedere se hai una guida anche per fare un'overclock ad un i5 7600k con una asus prime z270-A che è il pc di mio fratello, di ram anche lui le ha 3000 mhz
Non cambia perché le mobo ASUS hanno il Bios uguale su tutte le ultime versioni.Ah ok grazie mille pensavo cambiasse qualche cosa visto che sono scheda e processore differenti . Seguirò la guida ti ringrazio molto
Se non hai artefatti o crash o freeze in gioco vuol dire che va bene!Ah ok ora ho capito :) mentre ci siamo ti volevo anche chiedere per la gpu :) ho una gtx 1070 g1 gigabyte va bene come l'ho impostata?Visualizza allegato 246440Visualizza allegato 246441Visualizza allegato 246442
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum