• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Previsione di acquisto

Pubblicità

dedant75

Utente Attivo
Reazioni
614
Punteggio
107
Buongiorno a tutti, apro questo tread per chiedere una info.
Quest’anno raggiungeró il budget per una nuova build che potrebbe concretizzare tra luglio e settembre.
La mia domanda è converrebbe aspettare le nuove uscite, per le schede video, oppure potrei acquistare senza problemi?

Un’altra domanda è sarebbe un buon ragionamento iniziare ad acquistare qualcosa tipo gli ssd?

Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione

Buongiorno a tutti, apro questo tread per chiedere una info.
Quest’anno raggiungeró il budget per una nuova build che potrebbe concretizzare tra luglio e settembre.
La mia domanda è converrebbe aspettare le nuove uscite, per le schede video, oppure potrei acquistare senza problemi?

Un’altra domanda è sarebbe un buon ragionamento iniziare ad acquistare qualcosa tipo gli ssd?

Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione
troppo presto per far eun analisi si trayya di ere geologiche al livello tecnologico

no è un pessimo ragionamento

Ok, è che mi sta venendo la fregola!
beh è presto per dare qualsiasi consiglio sensato
Da qui a settembre mancano 6 mesi ed in 6 mesi possono cambiare molte cose quello che è conveniente o sensato comprare ora non lo sarà tra 6 mesi o forse lo sarà ancora ma non lo possiamo sapere prima, quidni qualsiais cosa consigliamo sarebbe quanto meno azzardata ( come minimo)

Poi comprare componenti centillinandoli non va a favore del consumatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro