PROBLEMA Prestazioni in calo

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
18,939
5,624
Una live linux è una iso masterizzata di un sistema operativo alternativo su base Linux su chiavetta USB che ti da la possibilità di usare e testare il pc anche se il disco non funziona perchè carica tutto nella RAM.

ThrilGar

Nuovo Utente
87
13
Una live linux è una iso masterizzata di un sistema operativo alternativo su base Linux su chiavetta USB che ti da la possibilità di usare e testare il pc anche se il disco non funziona perchè carica tutto nella RAM.
Ah ok. Funziona anche se ho windows 10?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
18,939
5,624
Hai windows 10 ma è come se non ce l'avessi perchè l'hd mi pare non risponda come dovrebbe o sbaglio?
Se windows 10 funzionasse ti basterebbe scaricare crystaldiskinfo o HDtune per verificare l'hd...

ThrilGar

Nuovo Utente
87
13
Hai windows 10 ma è come se non ce l'avessi perchè l'hd mi pare non risponda come dovrebbe o sbaglio?
Se windows 10 funzionasse ti basterebbe scaricare crystaldiskinfo o HDtune per verificare l'hd...
Si in effetti windows ce l'ho sul ssd. Quindi io dovrei verificare il funzionamento di quest'ultimo? E cosa devo fare? Grazie

ThrilGar

Nuovo Utente
87
13
Da.dove devo scaricare il file iso?

Entra

oppure Accedi utilizzando