Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 846
- Punteggio
- 129
ciao Ghost-_-, da quello che vedo spero di sbagliarmi, la pasta termica a parte che non è messa bene e si vede che forse non ci hai perso tempo l'hai spiattellata lì e punto, deve essere messa meglio, cmq la parte del dissipatore che va a posizionarsi sulla gpu per farti capire, aderisce sopratutto al centro, lateralmente c'è poco e niente, secondo me questo è il problema, forse i pad sono troppo alti. Io quando faccio questo lavoro ci perdo se posso dire almeno "mezza giornata" perchè è importante questo passaggio, la forma della gpu sulla pasta termica non adersce per intero sulla parte ottonata e lo vedi pure tu, io quando metto la pasta termica appoggio il dissipatore come per riassemblare il tutto invece lo tolgo di nuovo per vedre se il lavoro è fatto bene ovvero se tutta la forma della gpu si è "stampata" sulla parte aderente del dissi. Sicuramente questo tipo di approccio è solo mio in tutta l'Italia
Ti mando questo LINK, è un gaming OC ma credo che sia più o meno la stessa cosa, ho detto più o meno eh? ma almeno vedi come si fa.
La misura dei pad per la versione gaming è VRAM 0.5mm, VRM 1mm.
Queste sono le dimensioni del pad termico fornite ufficialmente dal supporto Gigabyte:
60mm x 5mm x 1.25mm
60mm x 9mm x 1.25mm
27mm x 8.1mm x 1mm
27mm x 14.2mm x 0.75mm
40mm x 14.2mm x 0.75mm (2pcs)
Ti mando questo LINK, è un gaming OC ma credo che sia più o meno la stessa cosa, ho detto più o meno eh? ma almeno vedi come si fa.
La misura dei pad per la versione gaming è VRAM 0.5mm, VRM 1mm.
Queste sono le dimensioni del pad termico fornite ufficialmente dal supporto Gigabyte:
60mm x 5mm x 1.25mm
60mm x 9mm x 1.25mm
27mm x 8.1mm x 1mm
27mm x 14.2mm x 0.75mm
40mm x 14.2mm x 0.75mm (2pcs)
Allegati
Ultima modifica: