Prestazioni HD6870 !!

Pubblicità
guarda che essere cpu limited dipende soltanto dalla cpu. da nient'altro. 600w per un quad+6870? bè se sono 600w effettivi allora sfrutteresti appena 300w. se sono 600w di una marca scrausa allora potrebbero anche essere pochi. Scusa se non ho letto per intero questa volta e quindi forse faccio la doppia domanda: che alimentatore hai? modello e marca precisi.
in ogni caso non sarebbe la causa del "cpu limited"..
 
P4-600W LinQ...
Molti mi dicono che il mio processore non dovrebbe rallentare la scheda v. cioè non è normale che un quad a 3.2 rallenti o faccia da tappo la causa non potrebbe essere qualcos'altro?
 
puoi dirmi quanti Ampere eroga sulla linea 12V? se non sai di cosa sto parlando, puoi fare una foto all'etichetta dell'alimentatore dove stanno scritti i dati tecnici?

per tornare al problema: l'unica cosa che puoi provare è alzare ulteriormente la frequenza della cpu per vedere se il problema viene risolto.
 
28A ... quindi è normale che un quad overclock 3.2 non riesce a stare dietro a GTA4... se devo alzare l'oc devo aumentare anche il voltaggio giusto?
 
in effetti quell'alimentatore non eroga proprio tanto. in ogni caso la cpu sta dietro a gta4, ma non a quella bomba di scheda video hahaha.
per l'overclock ti conviene creare un topic apposito nella sezione overclock generale.. magari dammi il link anche in questo topic cosi la gente viene rimandata lì.. =)
 
ok ma prima di aprire un nuovo topic volevo sapere se ce la farò mai con questa cpu a ottenere risultati decisamente migliori sui giochi!
 
MA quell'alimentatore ha solo 22A?Sono piuttosto pochini, forse per questo ti da diversi problemi all'avvio.
Comunque per il discorso della gpu, sei sicuramente cpu limited, quella gpu è buona considerando una risoluzione minima di 1680*1050, alla risoluzione a cui giochi tu pure una 5770 sarebbe andata bene.
Per me è tutto discorso di cpu che non riesce a star dietro quella bestia, più che spendere tutti quei soldi per cpu nuova + mobo, prenderei un dissipatore di fascia alta per far salire quel procio almeno a 3,6.
 
quoto in tutto sp3ranza.. praticamente il mio stesso pensiero!
e fidati che il tuo processore va benissimo. semplicemente quella scheda video è una beeestia! ti giuro che non avrei mai pensato fosse cosi potente!
come già detto: alza la cpu e se vuoi fare un piacere a tutti, se apri una nuova discussione, linka quella nuova direttamente qua perchè mi piacerebbe aiutarti anche nell'overclock e soprattutto vedere i risultati! e penso che anche gli altri lo vorrebbero =)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top