Prestazioni HD6870 !!

Pubblicità
ma il dissi del procio è quello standard??? se è così ti consiglio di cambiarlo e prenderne uno migliore e provare di nuovo con l'oc sul procio, hai aumentato il v-core vero???
un mio amico ha il tuo stesso procio e una scheda madre di fascia bassa, e cmq riesco ad arrivare a 3,2ghz senza problemi, e senza aumentare il v-core!

mmh, avete + o - la stessa scheda madre, lui ha la P5KPL-AM EPU e tu hai la P5KPL-AM, quindi dovresti raggiungere i 3,2ghz senza problemi, hai messo la frequenza delle ram al minimo?? cmq il mio amico ha un dissi zalman 9500led e le temp. sono ottime, in iddle stà sui 20°!!!

Allora le ram l'ho messe al massimo 800Mhz il procio se lo porto a 3.2 ogni tanto il pc si riavvia

MA ANCHE QUANDO ERA A 3.2 nessun miglioramento!

Uff non so che fare bella scheda video ma sembra che nn vada!

Vsync quasi sempre attivo nei giochi mi sembra il minimo con la HD6870!

ascoltate, ho letto per intero la discussione.
vedo che gran parte sta girando intorno al fattore cpu limited. alcuni utenti dicono cpu limited, altri dicono no cpu limited. che ne dite se proviamo?
scaricati msi afterburner e scaricati real temp.
nella cartella d'installazione di real temp crei un file di testo chiamato RealTempLog [naturalmente in formato .txt]. In real temp vai su settings e abiliti Log File.
A questo punto avii msi afterburner, realtemp e un gioco in cui non sei soddisfatto delle prestazioni.
Giochi per 2-3 minuti, dopodichè fai un alt-tab e fai uno screenshot della schermata di msi afterburner, spegni real temp e alleghi qui il log che hai fatto. spero di essere stato chiaro.

ma dato che usi i Physx vuol dire che hai anche una scheda Nvidia vero?

spero sia disabilitato il physx!!

anche io ho dovuto installare i physx xkè senza di quello tanti giochi nn mi andavano, mi dicevano ke dovevo installarli perfoza, quindi se sono disabilitati nn dovrebbero esserci problemi!

ascoltate, ho letto per intero la discussione.
vedo che gran parte sta girando intorno al fattore cpu limited. alcuni utenti dicono cpu limited, altri dicono no cpu limited. che ne dite se proviamo?
scaricati msi afterburner e scaricati real temp.
nella cartella d'installazione di real temp crei un file di testo chiamato RealTempLog [naturalmente in formato .txt]. In real temp vai su settings e abiliti Log File.
A questo punto avii msi afterburner, realtemp e un gioco in cui non sei soddisfatto delle prestazioni.
Giochi per 2-3 minuti, dopodichè fai un alt-tab e fai uno screenshot della schermata di msi afterburner, spegni real temp e alleghi qui il log che hai fatto. spero di essere stato chiaro.

ma a cosa serve fare ciò?

vedere le % d'utilizzo di cpu e gpu.. se la cpu è al 100% e la gpu sotto allora sei cpu limited.. se è il contrario allora sei gpu limited =)
semplice, no?
c'è pure su un articolo recente di tomshw =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro