Prestazioni HD6870 !!

Pubblicità
Il mugen 2 rev b anche se occupa molto spazio è super cooler :D funziona alla grande per il suo prezzo ottimo
 
sinceramente non comprerei da e-bay ma da un negozio online. ce ne sono molti in giro e alcuni sono davvero ottimi.
quello zalman che hai linkato è una ladrata, costa 20€ in meno!
devi ancora rispondermi quanto vuoi spendere per ciascun componente.
 
Vorrei spendere sui 50 euro... e comunque mi trovo bene su Ebay almeno sono già registrato e mi viene più comodo l'enermax che ho linkato non va bene?
 
50€ per alimentatore, dissipatore o entrambi? O_O
comunque quell'alimentatore va benone, è meno qualitativo di quelli proposti da me prima ma in ogni caso è un ottimo prodotto!
 
Quell'ali nuovo costa oltre 100 euro, se l'inserzione è veritiera va ben oltre i 50 euro. E il dissipatore costa 30 euro o poco più nei negozi e su quella fascia di prezzo preferisco gli scythe.
 
Quindi direi che quell'alimentatore a quel prezzo e ottimo e invece per il dissipatore vorrei spendere sui 20 30 euro quale prendo?
 
Tu hai la cpu che ti squaglia se continui a tenere la cpu a quella frequenza con quel dissipatore schifoso.
A poco la cpu ti toccava i 100°! :shock: Se non è già mezza partita! Riporta tutto all frequenze di default!!!!
Quanto ci puoi spendere solo per il dissipatore? Inoltre che case tieni visto che non è detto che tutti entrino perfettamente.
 
Spendo quello che va speso per un buon dissipatore che non mi dia problemi.
L'alimentatore e fatto spero di vincere l'asta.
Consigliatemi voi un dissipatore buono per qualità/prezzo!

Il modello del case non lo so ma e di quelli vecchi color panna XD, una ***** per quello che contiene <.<
Più che altro il dissipatore è del diametro giusto per gli attacchi della mia scheda madre?
 
Quoto, se devi metterci un tower ci deve stare anche in altezza.

Se ci entra fino a 35 euro spediti io consiglio gli arctic per soddisfacente esperienza personale (con freezer 13 montato a terzi, con l'xtreme sul mio phenom), qualcosina in più Yasya e Ninja3. Poi c'è Noctua, ovviamente.
Gli altri li conosco solo di fama, ma nella fascia economica parlano tutti bene del 212 plus. Certo è che il più piccolo di questi è già un bel bestione.
 
Le foto sono scattate da iPod scusate, era per fare in fretta!

Foto1 Foto2

Non so se può centrare qualcosa ma ho messo un interruttore che accende e spegne la ventola quando voglio (per il rumore)
 
Puoi provare a farci entrare uno zalman 9500, un 9700 non ti entrerebbe sicuro in quanto il case è piuttosto piccolo e andrebbe a sbattere con alimentatore.
Oppure un Coolermaster hyper 212, ma sono solo supposizioni, ti conviene prendere le misure di questi dissipatori su internet e calcolarti se ci stanno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top