Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non devi toccare i voltaggi. O almeno non direttamente.Ma prima con la stessa GPU funzionava perfettamente senza mettere mani a voltaggi e cose simili. Di default girava alla grandissima. Ora non più
Ooocheiiii!! Allora il discorso di prima non vale, non è overcloccata di fabbrica, ma ripeto per l'ennesima volta e non mi hai risposto, puoi provare con la prima versione del gioco? non il redux per capirci.Allora non ho capito.
Io tra l'altra ho una Zotac Trinity non OC
Ok, era solo curiosità, nessun tecnicismo.Su Steam ho solo il Redux...al momento non ho possibilità di provare il precedente.
No, dovrebbe solamente ottimizzare l'undervolt che ha fatto in modo da avere la gpu stabile e risolve il problema.Quindi potrebbe provare la vecchia versione del gioco, no?
Ascoltami e cerca di rispondere altrimenti non posso aiutarti e dovrò abbandonare la discussione perché ignorato.Allora non ho capito.
Io tra l'altra ho una Zotac Trinity non OC
Si è parlato di crash del gioco, inoltre se la gpu è instabile mi pare ovvio che si presenti dello stuttering.Ma lui mi pare lamentava stuttering. Cosa c’entra l’undervolt ?
L’undervolt non porta stuttering (anzi, solitamente lo risolve). Se è eccessivo, porta a CtD e basta.
Mi sfugge qualcosa…
Ascoltami e cerca di rispondere altrimenti non posso aiutarti e dovrò abbandonare la discussione perché ignorato.
Hai fatto undervolt ? Se si, che valori hai utilizzato ?
Prova ad usare 0.900mv / 1850mhz, se continua a crashare usa 0.910mv / 1850mhz.
Io ho la mia rtx 3080 12gb stabile a 0.850mv / 1830mhz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh no sono due cose diverse.Si è parlato di crash del gioco, inoltre se la gpu è instabile mi pare ovvio che si presenti dello stuttering.
Eh ma qui mi sembra un problema totalmente diverso…Ho già riportato più volte che il gioco prima che cambiassi il 6800K con la nuova configurazione, funzionava perfettamente senza stuttering o altro tipo di problemi. Avevo 120FPS stabile ed era perfetto. E la GPU era la stessa.
Ho anche riportato che ora al di fuori del solo Metro Redux Last Light, con la nuova configurazione, qualunque altro gioco funziona perfettamente senza stuttering o altro tipo di problemi.
Ho specificato anche che insieme ai fenomeni sempre più pesanti di stuttering su Last light mano mano che cerco di andare avanti nel gioco, gli FPS restano sempre alti e non ci sono cali ma avverto ad ogni scatto sul video, scatti contemporanei anche sull'audio e l'immagine si sdoppia come se riproponesse frames precedent mentre renderizza i successivi, una sorta di effetto strobo, non so come descriverlo meglio.
La mia non è una GPU con OC e, ripeto, su qualunque altro titolo funziona in modo assolutamente PERFETTO.
Il problema è solo con Metro Redux Last Light.
Ho provato a disabilitare anche gli E-Core perchè in rete dicono che alcuni titoli più datati non riconoscono correttamente l'architettura ibrida ma nulla. Ho provato mettendo mani ad Hyper Threading come suggerivano altri ma nulla. Ho provato a terminare qualunque processo non utile allo scopo una volta avviato Windows ma nulla.
Non è semplice stuttering perchè in quel caso si avrebbero scatti, io vedo sdoppiarsi l'immagine come se ci fosse un problema di Vsync. Ho provato ad attivarlo, disattivarlo, attivare e disattivare GSync dal driver video ma nulla. Non lo fa sempre ma solo in alcuni punti precisi del gioco e non è random nel senso che ripercorrendo o visulizzando lo stesso punto il fenomeno si ripropone in modo uguale e preciso.
Eh ma qui mi sembra un problema totalmente diverso…
Tu parli di sdoppiamento di immagini e problemi abbastanza anomali. ?
Ma per curiosità usi Windows 11 o Windows 10 ?