Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è questione di supporto.Windows 11 è stabile almeno per me, ma sappiamo che cmq W10 avrà supporto fino al 2025.
Se quel 79 è il suo anno di nascita, non è manco più un “ragazzo” ?@Max(IT) @crimescene il ragazzo tende a ignorare i consigli, ci sta @Er Barabba che gli ha consigliato di rivedere le impostazioni spiegandogli che vi sono alcune di esse, come il SSAA che risulta essere devastante per il frame rate, @Max(IT) e da ieri che prova a fargli installare win 11 spiegandogli che Alder Lake con Win10 ha problemi e io stesso gli avevo chiesto che settaggi grafici usasse.
@Max(IT) @crimescene il ragazzo tende a ignorare i consigli, ci sta @Er Barabba che gli ha consigliato di rivedere le impostazioni spiegandogli che vi sono alcune di esse, come il SSAA che risulta essere devastante per il frame rate, @Max(IT) e da ieri che prova a fargli installare win 11 spiegandogli che Alder Lake con Win10 ha problemi e io stesso gli avevo chiesto che settaggi grafici usasse.
Non ho ignorato prioprio nulla a parte mettere mani a voltaggi e frequenze della scheda visto che TUTTO il resto ha sempre girato e continua a girare PERFETTAMENTE e non avendo, come più volte detto, una GPU overcloccata.
Piuttosto quando cerchi di dare supoporto almeno rileggi attentamente post su cui sono state scritte e riscritte già determinate cose.
Se ti senti ignorato in qualche occasione magari fatti qualche domanda su che modi hai di porti...
CHIUSO OT
L'unica cosa che al momento non mi è possibile fare è installare Windows 11 perchè ho dei progetti aperti a livello di editing video perchè lavoro anche come montatore video e non posso rischiare che con windows 11 ci siano casini inaspettati che mi mettano in difficoltà (dovendomi tra l'altro riorientare da zero non avendoci ancora avuto a che fare in alcun modo) e non riesca a rimettermi a lavoro dovendo perdere del tempo per ripristinare windows 10 poichè un solo gioco ha deciso che ora per motivi oscuri ha deciso di non girare più. Per questo al momento mi sono messo l'animo in pace se la soluzione dovesse essere quella.
Al momento con Premiere il sistema sta volando rispetto a quando avevo montato il 6800K ed è stabile, per questo adesso non me la sento di sperimentare Windows 11. Avevo letto che Alder Lake è ottimizzato per Windows 11 e quella è sicuramente la direzione.non la prendete sul personale ragazzi…
Lui sta provando ad aiutarti comunque.
Il fatto che la GPU non sia overclockata non c’entra nulla con i suoi consigli .
eh permettimi di dirti che stai sbagliando doppiamente.
proprio con software di editing video Alder Lake sotto Windows 10 fa casini assurdi, con le prestazioni che crollano totalmente.
Ho avuto un paio di ”clienti” con enormi difficoltà con Premiere e con DaVinci Resolve…
Anche loro come te “restii” alla fine sono stati forzati al formattone.
beh ha sicuramente stuttering sul frametime ha molti picchiboh, sarà il filmato ma non riesco a vedere il problema ?
a vedere il frametime hai un problemino.. Che ram hai detto che monti ?
boh, sarà il filmato ma non riesco a vedere il problema ?
Corsair Vengeance RGB Pro 3600Mhz CL18
eh si perché io a vista non noto il problemaStavo cercando di capire come registrare a 60FPS. Forse in quel modo si nota in maniera molto più netta.